Dal lontano 2010 offriamo interviste esclusive, approfondimenti e articoli che riguardano i rossoneri. Siamo esperti del settore e ogni giorno scriviamo con passione e professionalità: entra nel vivo dell’azione calcistica con i nostri contenuti originali.
Direttore Responsabile della Testata
Nato a Roma, classe 1985. Da sempre appassionato di calcio, sono diventato giornalista pubblicista nel 2013. Ho cominciato a scrivere per divertimento facendo diventare la mia passione il lavoro della vita. Gli interessi per tennis e Formula 1, con il tempo, mi hanno dato la possibilità di collaborare con portali dedicati allo sport in generale.
Redattore
Giornalista pubblicista. Nato l’11/11/1994 ma che l’età avanzi non l’accetto. Napoletano milanista, rimasto fedele nonostante le pressioni della piazza. Non avrai altro Dio all’infuori di Paolo Maldini è il mio primo e unico comandamento. Sopravvissuto a Leonardo Bonucci capitano, a Keisuke Honda con la 10 e Muntari–Essien coppia di centrocampo. Lo Scudetto 2022 il più bello della mia vita personale e professionale ma il Milan di Ancelotti mi ha insegnato che dopo Istanbul c’è sempre Atene.
Redattore
Friulano classe 1988, collaboro con MilanLive da oltre 10 anni. Tifoso rossonero grazie a Roby Baggio e ancora innamorato del Milan di Carletto Ancelotti. Istanbul 2005 trauma mai superato, ma Atene 2007 ha aiutato ad andare avanti.Mi occupo anche di MotoGP, Superbike e F1 su altri siti.
Redattore
Cresciuto a pane (poco) e pallone a Sant’Angelo Muxaro. Giornalista pubblicista dal 2014.Scrivo per MilanLive.it e Calciomercato.it, parlo per TV Play e seguo il Milan da quando sono bambino. Ora, però, faccio, pure, le domande a Pioli. Appassionato di Fantacalcio e Alonso, in estate anche di Autoslalom.