Sulla crociera rossonera il vice presidente del Milan Barbara Berlusconi, ha parlato di numerosi argomenti, tra gli altri, di calciomercato. Alla domanda: “Come potrebbe questo Milan che vuole ripartire dai giovani, fare a meno di Balotelli”, la figlia del presidente Berlusconi ha risposto: “Non posso dire il contrario perché andrebbe contro le mie regole, ma nessuno al Milan è incedibile.”
Sempre più determinata Barbara Berlusconi che ha risposto a numerose domande, anche sulla trattativa per portare in rossonero Juan Iturbe: “Sulla questione Iturbe stanno trattando Galliani e mio padre.”
Sulla questione Clarence Seedorf: “Seedorf è arrivato al Milan in una situazione complicata. Ha fatto bene e io gli auguro il meglio per la sua carriera futura e credo che potrà fare bene nelle squadre che andrà ad allenare.”
Pippo Inzaghi ha ridato entusiasmo a tutto l’ambiente rossonero: “Ha la mentalità del vincente e siamo sicuri che farà bene. Abbiamo l’obiettivo di tornare in Champions, quello è un must. Gli auguro il meglio e spero che possa contagiare con il suo entusiasmo tutta la squadra. Speriamo di tornare competitivi e vincenti. La Champions è troppo importante per noi arrivare nei primi tre posti per dare continuità alle nostre iniziative.”
Sul nuovo stadio: “Stiamo lavorando sul territorio milanese. A breve partirà il bando per l’area di nostro interesse. Come data spero che tra il 2019 e il 2020 il Milan possa avere il suo stadio”.
Sul futuro di Ricardo Kakà: “E’ un giocatore che ha fatto la storia del Milan. So che sta prendendo una decisione importante e che deve prendere con assoluta serenità. Saremmo felici se rimanesse ma prenderemmo atto della scelta se volesse andare via”.
Sulla campagna abbonamenti: “Ho visto i trend e sono in calo e il dato più preoccupante è quello sulla sicurezza anche se gli stadi non è vero che sono pericolosi. Sicuramente ci stiamo strutturando per far si che il gap tra la stagione passata e la prossima non sia così consistente e stiamo lavorando con l’Inter per rendere San Siro al top per la finale di Champions”.
Sui prossimi viaggi lavorativi: “Il prossimo mese sarò in Germania e in autunno in Asia ma Casa Milan attrae molto gli altri e quindi è più facile che vengano gli altri da noi”.
Redazione Milanlive.it