MILAN NEWS – Dalle ore 20,30 di ieri sera circa duecento tifosi del Milan, facenti parte della Curva Sud, come promesso si sono radunati ad Arcore, a pochi metri dal cancello della villa di proprietà di Silvio Berlusconi. Una sorta di sit-in per esprimere tutto il disappunto e la delusione riguardo a ciò che (non) sta accadendo all’interno della società.
La parte più calorosa della tifoseria rossonera ha espresso in sintesi, attraverso cori non proprio idilliaci e tanti striscioni, ciò che si chiede un’intero popolo: cosa sarà del Milan del futuro? E soprattutto perché non si riesce a sbloccare il calciomercato estivo mentre le rivali storiche cominciano seriamente a rinforzarsi? Non bastano più le promesse ed i proclami e dunque è scattata la protesta civile ma rumorosa per chiedere a Berlusconi in persona spiegazioni su questo momento non troppo chiaro all’interno del club.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, Berlusconi ha concesso un incontro a tre rappresentanti della Curva milanista, entrati all’interno di Villa San Martino proprio per dialogare con il presidente. Si è parlato della cordata cinese, dei tanti ritardi sulle firme e del mercato congelato. Il Cavaliere ha confermato la sua volontà di vendere ma ha condiviso le sue perplessità su una cordata ancora ignota, che non riesce a far uscire dalla Cina i capitali necessari per la chiusura dell’affare. I tifosi hanno fatto intendere di amare e stimare ancora il presidente di tanti successi, ma anche se dovesse restare a capo del Milan c’è una condizione da rispettare: tornare ad investire magari senza l’aiuto del contestatissimo Adriano Galliani.
Redazione MilanLive.it