Ceccarini: “Napoli su Bacca se partirà Higuain. E su Rugani…”

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Una delle trattative più clamorose che potrebbero concretizzarsi in questa calda estate di calciomercato è senza dubbio Gonzalo Higuain alla Juventus. Una notizia che ha già fatto parecchio scalpore, soprattutto perché il divario, già ampio, tra bianconeri e dirette concorrenti in campionato (Roma e Napoli appunto su tutte), andrebbe ulteriormente ad incrementarsi.

Dopo l’acquisto di Miralem Pjanic dai giallorossi, Beppe Marotta fa sul serio anche su un altro top-player di Serie A: il capocannoniere della scorsa stagione e sarebbe addirittura disposto a pagare la clausola di quasi 100 milioni di euro. A prescindere che resti in Italia o venga ceduto all’estero, è comunque molto probabile che il ‘Pipita‘ lasci gli Azzurri, soprattutto dopo le tensioni tra il suo agente e la società. Napoli che dunque potrebbe già valutare alcune situazione per trovare il sostituto del bomber argentino.

Calciomercato Milan, Napoli su Bacca e rossoneri su Rugani: la situazione

Non è un’indiscrezione nuova, ma l’accostamento di Carlos Bacca al Napoli adesso non sarebbe più fantamercato. Il calciatore vuole giocare la Champions League e per questo non ha accettato la proposta del West Ham che aveva già l’accordo con i rossoneri.

Il giornalista Nicolò Ceccarini, intervenuto a Tmw Radio ha confermato che il giocatore ha rifiutato la cessione al West Ham. Si sarebbe riaperta addirittura anche la pista che lo porterebbe all’Arsenal di Arsene Wenger. Ma è importante sottolineare che il colombiano potrebbe entrare nel mirino del club partenopeo qualora Higuain andasse davvero via.

Sulla questione Daniele Rugani (21 anni), giocatore sul quale il Milan sarebbe ritornato viste le difficoltà per Mateo Musacchio, Ceccarini ha spiegato: “L’anno scorso so per certo che il Napoli era arrivato a 30 milioni per lui, ma i bianconeri lo avevano dichiarato incedibile. Non penso che adesso la Juve lo ceda”. Adriano Galliani continuerà la ricerca di un difensore centrale da affiancare ad Alessio Romagnoli.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Gestione cookie