El Shaarawy: “Vado dove mi vogliono veramente”. E Mihajlovic si rammarica

Stephan El Shaarawy (getty images)
Stephan El Shaarawy (getty images)

Tanto rammarico e anche qualche piccola frecciatina; Stephan El Shaarawy si congeda dal Milan e dal suo ormai ex pubblico con una frase che sicuramente chiarisce i motivi della sua partenza: “Vado in un club dove mi vogliono veramente“. Il Faraone fa capire che il suo spazio in rossonero sarebbe stato poco o nullo e che in vista di Euro 2016 vuole giocare con continuità per prendersi un posto in azzurro.

 

El Shaa, come riporta il Corriere della Sera, passerà al Monaco in prestito con obbligo di riscatto, un’operazione da circa 16 milioni di euro che sicuramente lo fa felice per quanto riguarda il futuro professionale, ma si lascia alle spalle un’avventura che poteva essere meravigliosa e ricca di soddisfazione, per poi invece diventare deludente e ricca di rimorsi.

 

Non convinto neanche dal presunto passaggio da attaccante a mediano richiesto da Sinisa Mihajlovic, il Faraone ha levato le tende già ieri. Alla sua frase un tantino polemica, lo stesso allenatore serbo ha risposto così: “Mi dispiace, avrebbe potuto far bene da centrocampista. Ma comprendo la scelta di giocare con maggiore continuità in una squadra che disputerà anche le coppe europee“. Il congedo di El Shaarawy fa male come pochi prima di lui.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie