Blitz+romano+per+la+svolta%3A+Furlani+cambia+il+Milan
milanliveit
/2025/04/15/blitz-romano-per-la-svolta-furlani-cambia-il-milan/amp/
Milan News

Blitz romano per la svolta: Furlani cambia il Milan

L’Amministratore Delegato del Milan è sbarcato a Roma. Così può cambiare il futuro del club rossonero. Ecco cosa succedendo

Giorgio Furlani con la Supercoppa italianaGiorgio Furlani con la Supercoppa italiana
Blitz romano per la svolta: Furlani cambia il Milan (LaPresse) – MilanLive.it

Svolta in arrivo a Casa Milan. Dalle parole si è passati ai fatti, con Giorgio Furlani tornato operativo per cambiare il futuro del Milan. L’Amministratore Delegato rossonero è sbarcato a Roma, dove è in corso un summit che può scrivere una pagina importante della storia del Diavolo.

L’AD, infatti, sta incontrato Igli Tare. L’albanese, prima scelta di Zlatan Ibrahimovic, è diventato il favorito dopo la fumata nera per Fabio Paratici. C’è già l’ok di RedBird, ora serve quello definitivo di Giorgio Furlani, che potrebbe arrivare nelle prossime ore. L’incontro è chiaramente utile per gettare le basi del nuovo Milan. Presto, dunque, capiremo se il Diavolo ripartirà davvero dall’ex Lazio o se si prenderanno in considerazione ancora altri profili.

Ricordiamo, d’altronde, che Manna, Sartori e D’Amico continuano ad essere particolarmente apprezzati da Furlani ma le loro situazioni contrattuali complicano un loro sbarco a Milano. Sullo sfondo teniamo Francois Modesto, nonostante le smentite da parte sia del club rossonero che dallo stesso ex dirigente del Monza.

Milan, via alla rivoluzione: dopo il Ds tocca all’allenatore

Milan, via alla rivoluzione: dopo il Ds tocca all’allenatore (LaPresse) – MilanLive.it

Si preannunciano ore calde per il Milan. Giorgio Furlani è a lavoro per far ripartire il club. La stagione 2025/2026 dovrà essere quella della rinascita, ma per farlo servono nuovi uomini. La scelta del nuovo Direttore sportivo è chiaramente fondamentale e presto capiremo se la poltrona lasciata vacante da Antonio D’Ottavio verrà presa da Igli Tare o se si servirà ancora del tempo.

Prima si conclude il casting per il Ds, prima si sceglierà l’allenatore, che ovviamente non sarà una decisione esclusiva della nuova figura dirigenziale. Avranno voce in capitolo anche Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada, oltre che ovviamente Giorgio Furlani, che di fatto continuerà ad avere l’ultima parola.

Al momento non è certo facile sapere chi sarà il sostituto di Sergio Conceicao, ma se dovesse essere confermato Igli Tare nel ruolo di Direttore sportivo, perderebbe definitivamente quota Maurizio Sarri e si alzerebbero le possibilità di vedere Massimiliano Allegri sulla panchina del Diavolo. Il tecnico italiano è libero e desideroso di ripartire da un grande club e il Milan lo accetterebbe subito. Sullo sfondo restano anche altre idee come quella rappresentata da Vincenzo Italiano, che il Bologna però starebbe pensando di blindare

Scritto da
Martin Sartorio