Le telecamere svelano il retroscena su Theo Hernandez, nessuno se ne era accorto

Quello che è successo nel corso del match sta facendo tantissimo discutere: le immagini non lasciano davvero dubbi

Theo Hernandez
Le telecamere svelano il retroscena su Theo Hernandez, nessuno se ne era accorto (LaPresse) – MilanLive.it

E’ andato in archivio con un pareggio il derby di andata di Coppa Italia tra il Milan di Sergio Conceicao e l’Inter di Simone Inzaghi. Tutto rimandato al ritorno, quando si ripartirà dall’uno a uno. Un uno a uno frutto delle reti di Tammy Abraham e Hakan Calhanoglu.

La partita ha poi regalato diverse emozioni, con Maignan e Martinez protagonisti di interventi decisivi. Nessun problema per l’arbitro che non ha dovuto fare i conti con episodi complicati. Gli animi si sono un po’ scaldati attorno a Jimenez, ma Fabbri ha estratto solamente un cartellino giallo ai danni di un Francesco Acerbi particolarmente nervoso.

Poi i tifosi rossoneri si sono lamentati per qualche intervento come quello di Calhanoglu ai danni di Gimenez, non segnalato dall’arbitro. Ma a far arrabbiare proprio tutti è stato Simone Inzaghi.

Theo Hernandez ostacolato da Inzaghi

Il tecnico anche in questa partita si è fatto notare per essere fuori dall’area tecnica, ostacolando Theo Hernandez e i social inevitabilmente si sono scatenati:

Simone Inzaghi con la mano davanti la bocca
Theo Hernandez ostacolato da Inzaghi (LaPresse) – MilanLive.it

Theo Hernandez per sovrapporsi sulla sinistra deve passare dietro Inzaghi che è sempre fuori dell’area tecnica. #MilanInter pic.twitter.com/87XrtWSmhL

— Pinobici (@pinobici) April 2, 2025

C’è così chi fa notare come Inzaghi difficilmente venga punito per il suo comportamento e c’è chi ironizza paragonando il mister ad un esterno di destra.

Gestione cookie