Il+sogno+del+Milan+%C3%A8+chiaro%3A+colpo+a+zero+dal+Bayern+Monaco
milanliveit
/2025/01/12/il-sogno-del-milan-e-chiaro-colpo-a-zero-dal-bayern-monaco/amp/
Calciomercato Milan

Il sogno del Milan è chiaro: colpo a zero dal Bayern Monaco

Un colpo che farebbe impazzire i tifosi rossoneri: dal Bayern Monaco al Milan, è lui il grande sogno di Ibrahimovic e Moncada

Archiviato il match contro il Cagliari, il Milan di Sergio Conceicao è chiamato ad un doppio impegno insidioso nel giro di quattro giorni. Como, poi la Juventus prima di rituffarsi in Champions League per la sfida al Girona.

Il sogno del Milan è chiaro: colpo a zero dal Bayern Monaco (LaPresse) – Milanlive.it

Saranno settimane bollenti per il ‘Diavolo’, diviso tra campo e mercato, con l’idea di racimolare terreno perso negli ultimi mesi con Fonseca in panchina. Intanto un nuovo trofeo, dopo anni di magra, è tornato nella bacheca rossonera: ma Ibrahimovic  non vuole fermarsi ad una sola Supercoppa italiana. Ecco perché il dirigente svedese, che in più occasioni ci ha messo la faccia sulle decisioni di mercato del club di Via Aldo Rossi, potrebbe pensare ad un grandissimo colpo in vista della prossima estate. Ma andiamo con ordine.

È evidente come il Milan, in ottica futura, sia impegnato a ricercare profili di spessore che possano far fare il salto di qualità. Dalla difesa all’attacco, passando per una mediana che sta vedendo brillare partita dopo partita sia Fofana che Reijnders. Ma l’ultima intrigante suggestione di mercato – un vero e proprio sogno ad occhi aperti per i tifosi del Milan – potrebbe arrivare dalla Bundesliga: in casa Bayern Monaco una stella potrebbe presto fare le valigie.

Milan, colpo folle: Ibra vuole la stella del Bayern

Una possibilità che la dirigenza di Via Aldo Rossi vuole coltivare e che – come anticipato – arriverebbe dal Bayern Monaco. A parametro zero, visto che il rinnovo del big ora come ora è tutto fuorché scontato. Stiamo parlando di Leroy Sanè.

Milan, colpo folle: Ibra vuole la stella del Bayern (LaPresse) – Milanlive.it

Arrivato per 49 milioni al Bayern Monaco nell’estate 2020, il talento tedesco non è mai riuscito a brillare assecondando le aspettative del club bavarese. Anzi. Prestazioni altalenanti che hanno allontanato – anno dopo anno – il discorso legato al rinnovo. Adesso, secondo quanto riferito da ‘Bild‘, la questione prolungamento è tutt’altro che scontata. Anzi. Servirà una seconda parte di stagione di altissimo livello per convincere il club tedesco a spingere sull’acceleratore per rinnovare il contratto di Sanè che scadrà il prossimo 30 giugno.

Una possibilità che sta evidentemente intrigando il Milan che potrebbe provare a scommettere sul 29enne di Essen che con Kompany in panchina non è ancora tornato a brillare come un tempo. Ad oggi Sanè ha collezionato 19 presenze con 5 gol, 1 assist in appena 915′ in campo. Spesso e volentieri è subentrato dalla panchina. Così il ‘Diavolo’ può davvero coltivare il grande sogno estivo.

Scritto da
Simone Ciccarelli