@ML – Infortuni Loftus-Cheek e Morata in Milan-Stella Rossa, le ultime

Infortuni per Loftus-Cheek e Morata in Milan-Stella Rossa, le prime notizie sulle condizioni dei due giocatori rossoneri

Il Milan è in campo contro la Stella Rossa a San Siro in Champions League. I rossoneri hanno sbloccato il risultato grazie ad un gran gol di Rafael Leao, servito coi tempi giusti da un lancio preciso e puntuale di Fofana. Sono le uniche due luci di una serata piena di ombre, finora: il primo tempo è stato davvero brutto ma per fortuna è arrivata una rete molto importante. L’obiettivo stasera è vincere, senza se e senza ma. Ma ci sono anche altre brutte notizie.

Alvaro Morata
@ML – Infortuni Loftus-Cheek e Morata in Milan-Stella Rossa, le ultime (LaPresse) – MilanLive.it

Il Milan ha infatti perso per infortunio Loftus-Cheek e Morata, entrambi sostituiti per problemi muscolari. Un doppio problema che si aggiunge allo stop di Pulisic, che ha riportato una lesione al polpaccio e resterà fuori per almeno un paio di settimane. La speranza è di rivederlo entro la fine del 2024. Intanto da San Siro arrivano le prime notizie in merito alle condizioni di Loftus-Cheek e Morata.

Milan-Stella Rossa, come stanno Loftus-Cheek e Morata

Per quanto riguarda l’inglese, si tratta di un risentimento all’adduttore destro; lo spagnolo, invece, ha riportato un risentimento al flessore sinistro. Si tratta per adesso di una primissima diagnosi: per saperne di più bisognerà aspettare gli esami strumentali, ai quali si sottoporranno probabilmente domani o venerdì.

loftus cheek centrocampista del milan
@ML – Infortuni Loftus-Cheek e Morata in Milan-Stella Rossa, le ultime (LaPresse) – MilanLive.it

La sensazione è che l’infortunio di LoftusCheek sia qualcosa di abbastanza serio: l’inglese, infatti, si è accasciato per due volte e alla seconda non ha potuto fare altro che chiedere il cambio. Esattamente due minuti dopo, anche Morata si è avvicinato alla panchina per segnalare un problema muscolare. A quel punto Fonseca non ci ha pensato su due volte e li ha sostituiti entrambi: Chukwueze al posto di LoftusCheek, con Musah che è andato ad occupare una posizione più centrale, e Abraham al posto di Morata, colui che ha poi deciso la partita con un gol nei minuti finali della partita. Adesso c’è grande attesa per l’esito degli esami. Un loro stop sarebbe un bel problema per Fonseca: nel mese di dicembre ci sono altre tre partite e subito ad inizio gennaio inizierà la Supercoppa. Insomma, non ci si ferma mai e gli infortuni in questo momento sarebbero un grosso guaio. Incrociamo le dite.

Gestione cookie