La partita di Champions League tra Real Madrid e Milan sarà un’occasione per parlare di mercato con le due squadre che potrebbero chiudere presto qualche affare.
Durante le ultime stagioni sono stati diversi gli affari chiusi tra Real Madrid e Milan con i due club che potrebbero presto mettere a segno nuove operazioni.
Il Milan va a Madrid con la consapevolezza che sarebbe fondamentale muovere la classifica con i rossoneri che sono in fondo con soli tre punti conquistati finora nelle prime tre uscite. Una sfida forse proibitiva per gli uomini di Fonseca che sono reduci dalla vittoria di Monza giunta però al termine di una partita che non ha visto una grande prestazione in termini di gioco. La partita contro Mbappé e compagni sarà un test per valutare la condizione del Milan che dovrà provare a tornare a Milano con un risultato positivo per continuare a sperare nella qualificazione alla prossima fase.
La sfida di Champions League sarà un’occasione per parlare di mercato con il Milan che ha messo nel mirino sia Dani Ceballos che Nico Paz in vista del 2025. Il primo piace da tempo in casa rossonera con lo spagnolo che potrebbe rappresentare il colpo da regalare a Fonseca per la seconda parte di stagione. Per l’argentino, ora al Como, si potrebbe studiare una formula per portarlo a Milanello a partire dalla prossima estate.
Dani Ceballos è un calciatore che piace molto in casa Milan e che sta trovando poco spazio in questa stagione agli ordini di Carlo Ancelotti. La concorrenza in mezzo al campo è molta ed il mediano è alla ricerca di una nuova avventura che possa concedergli maggiore minutaggio in vista della seconda parte di stagione.
Il Milan dovrà vedersela con diverse squadre inglesi interessate al suo cartellino ma potrebbe garantire al classe 1996 maggiore spazio. Nico Paz sta stupendo tutti con la maglia del Como che lo ha acquistato a titolo definitivo durante la scorsa estate. Il Real Madrid ha però l’opportunità di riacquistare il giocatore al termine del campionato ed il Milan potrebbe studiare una formula per acquistarlo in prestito.
L’intenzione dei rossoneri è quella di mettere a segno un affare in stile Brahim Diaz con Nico Paz che potrebbe giungere a Milanello in prestito biennale con diritto di riscatto a fare del Milan e contro riscatto per il Real Madrid.