%40ML+%26%238211%3B+Real+Madrid-Milan%2C+Maignan%3A+%E2%80%9CRinnovo%3F+Priorit%C3%A0+alla+partita.+L%E2%80%99unica+paura+%C3%A8+non+essere+noi+stessi%E2%80%9D
milanliveit
/2024/11/04/ml-real-madrid-milan-la-conferenza-stampa-di-maignan/amp/
Categorie: Milan News

@ML – Real Madrid-Milan, Maignan: “Rinnovo? Priorità alla partita. L’unica paura è non essere noi stessi”

Il Milan è a Madrid per affrontare il Real nella quarta giornata di Champions League. Maignan è intervenuto in conferenza stampa al fianco di Maignan

C’è anche Maignan in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Real Madrid. Il portiere francese, al Santiago Bernabeu, ha affiancato mister Paulo Fonseca il giorno prima di questa storica sfida. Ecco di seguito tutte le dichiarazioni del portiere francese.

Le parole di Maignan in conferenza stampa (ANSA) – MilanLive.it

Maignan predica calma e lucidità: “La partita si gioca con lucidità, con forza. Dobbiamo giocare con lo spirito di famiglia e fare quello che sappiamo fare”.

Il tema rinnovo di contratto non è una priorità adesso: “Il mio contratto non è importante perché domani c’è una partita più importante per il Milan. Dobbiamo essere normali, lucidi, freddi, e sapere cosa fare, essere concentrati sul lavoro per ottenere un risultato positivo”.

Sul rapporto con Mbappé: “Non c’è nessun problema, parliamo sempre. So che domani sarà difficile per tutti”. L’importanza della sua leadership: “Io contro questi avversari ho sempre adrenalina ma dobbiamo essere lucidi”.

Maignan e il quinto posto al premio Yashin: “Ci sono tanti portieri molto forti, nella classifica sono quinto e io devo continuare a lavorare per raggiungere gli obiettivi. Ma la priorità oggi è la squadra e la partita di domani”.

Infine sul coraggio che serve alla squadra domani: “Ogni partita ha la sua storia, dobbiamo avere coraggio in ogni momento, di attaccare e di difendere, di fare passaggi e di fare sforzi per la squadra. Coraggio di giocare a calcio. L’unica paura che dobbiamo avere è di non essere noi”.

Scritto da
Pasquale La Ragione