Milan, il colpo dalla Fiorentina: ecco il difensore

Il Milan è pronto a mettere a segno un nuovo colpo, in difesa. L’ultima idea arriva direttamente dal campionato italiano. Ecco di chi si tratta

Le attenzioni del Milan in questo momento sono ovviamente puntate alla sfida di Champions League di domani contro il Real Madrid. Il calciomercato è ancora lontano, ma i rossoneri sono pronti a mettere a segno i giusti colpi per rafforzare una rosa con diverse lacune.

Ibra
Milan, il colpo dalla Fiorentina: ecco il difensore (LaPresse) – MilanLive.it

La prima da colmare è sicuramente quella legata al centrocampista. Il Diavolo non può ignorare il fatto che la coperta sia corta in mediana dopo l’infortunio di Ismael Bennacer. Va detto, inoltre, che Paulo Fonseca non è per nulla soddisfatto di come Yunus Musah e Ruben Loftus-Cheek si siano comportati quando sono stati chiamati in causa per sostituire Tijjani Reijnders o Youssouf Fofana. Un centrocampista, dunque, arriverà quasi certamente. L’idea è quella di pescare in Italia, per avere tra le mani un giocatore, maggiormente pronto che conosce già la Serie A. Lo stesso discorso potrebbe valere per gli altri ruoli. Il 2025, d’altronde, sarà certamente l’anno del nuovo bomber, ma il Milan è pronto ad investire anche per rafforzare il reparto difensivo.

Milan, affari con la Fiorentina: occhi puntati su Pietro Comuzzo

I giocatori osservati sono davvero tanti, ma nell’ultimo periodo il Milan di Geoffrey Moncada, Giorgio Furlani e Zlatan Ibrahimovic stanno seguendo con grande attenzione le prestazioni di Pietro Comuzzo.

Comuzzo
Milan, affari con la Fiorentina: occhi puntati su Pietro Comuzzo (LaPresse) – MilanLive.it

Con lui schierato al centro della difesa, la Fiorentina ha letteralmente svoltato. Palladino ha avuto il coraggio di lanciare un classe 2005 e i risultati si stanno vedendo. Comuzzo cresce di partita in partita e sta dimostrando di avere una personalità da veterano. Le sue prestazioni non stanno certamente passando inosservate e oltre al Milan, il giovane calciatore è finito nel mirino della Juventus. I bianconeri sono chiaramente alla ricerca di un centrale dopo l’infortunio di Bremer. Il Diavolo, invece, potrebbe presto fare i conti con il possibile addio di Fikayo Tomori, che se dovesse continuare a stare fuori potrebbe fare le valigie già a gennaio. La Premier League lo osserva e il Milan è pronto ad ascoltare offerte da circa 30 milioni di euro. Per quanto riguarda Comuzzo non va sottovalutato il fatto che il club rossonero abbia la possibilità di giocarsi la carta Yacine Adli, che la Fiorentina è pronta a riscattare a 13 milioni di euro.

 

Gestione cookie