Ha stregato Ancelotti, il Real Madrid all’assalto in casa Milan

Il Real Madrid interessato al rossonero ma ci sono pochi margini: il Milan è pronto a rinnovargli il contratto in tempi brevi

Il Milan è entrato nel vivo di questa nuova stagione. Dopo la sosta di ottobre, la squadra di Paulo Fonseca ha inanellato due vittorie di fila contro Udinese e Club Brugge. Per provare a fare il non c’è due senza tre, dovrà per forza aspettare martedì per il turno infrasettimanale contro il Napoli. Il match di questo week-end contro il Bologna è stato infatti rinviato a causa dell’alluvione che ha colpito il capoluogo emiliano nei giorni scorsi.

Carlo Ancelotti allenatore del Real Madrid
Real Madrid all’assalto per il giocatore del Milan (ANSA) – MilanLive.it

Un rinvio che crea un grave disagio ai rossoneri, costretti adesso a giocare con l’asterisco per molti mesi. Intanto però Fonseca può approfittarne per recuperare un po’ di energie dopo le fatiche di Champions League. Il Milan infatti ha giocato martedì scorso e il match con i belgi è stato molto più dispendioso e faticoso del previsto. Dopo il brivido iniziale, col Club Brugge che ha sfiorato il gol in almeno tre occasioni, i rossoneri sono riusciti ad indirizzare la gara col gol di Pulisic e poi, nella ripresa, la doppietta di Tijjani Reijnders. A proposito dell’olandese, in queste ore è al centro di questioni riguardanti il mercato.

Real Madrid avvisato: Reijnders non si tocca

La notizia è che il Milan, nonostante sia arrivato soltanto poco più di un anno fa, ha preso contatti con l’entourage di Reijnders per parlare di rinnovo. L’idea del club è quella di blindarlo sia dal punto di vista economico che progettuale. Il suo stipendio attuale è inferiore ai 2 milioni e questo è un grosso rischio perché potrebbe essere attratto da offerte decisamente più alte. Ecco perché c’è l’idea di procedere con un adeguamento.

Reijnders esulta dopo un gol
Il Real Madrid vuole Reijnders (ANSA) – MilanLive.it

Reijnders sta crescendo a vista d’occhio ed è sempre più probabile che, nel giro di pochi mesi, qualcuno pronto a bussare alla porta per lui ci sarà. Per il Milan è incedibile, a meno ovviamente di offerte importanti (ma questo vale per chiunque). La sua valutazione ad oggi è superiore ai 60 milioni. Il Real Madrid, che ha mostrato interesse nelle scorse settimane lui, è avvisato. Nessun problema al momento: Tiji sta bene a Milano ed è disposto a rinnovare il suo contratto per restare a lungo e diventare un punto di riferimento per la squadra e per i tifosi. Non c’è alcun tipo di pericolo e, anzi, già a breve potrebbe esserci qualche novità importante sull’accordo. Lo stesso discorso vale per Maignan, sempre più vicino alla firma, e per Matteo Gabbia, entrambi in scadenza a giugno 2026.

Gestione cookie