Milan-Napoli%2C+%C3%A8+subito+caos%3A+%26%238220%3BDi+Lorenzo+andava+squalificato%2C+%C3%A8+un+circo%26%238221%3B
milanliveit
/2024/10/26/milan-napoli-e-subito-caos-lazzurro-andava-squalificato-e-un-circo/amp/
Milan News

Milan-Napoli, è subito caos: “Di Lorenzo andava squalificato, è un circo”

Milan-Napoli fa già discutere. I tifosi furiosi per quanto accaduto nel pomeriggio al Maradona: il punto della situazione

Milan-Napoli si appresta ad essere un match davvero caldo. La sfida tra i rossoneri e gli azzurri è già iniziata fuori dal campo, con i tifosi che sui social si lanciano accuse a vicenda.

Milan-Napoli, è subito caos: “L’azzurro andava squalificato” (LaPresse) – MilanLive.it

Il rinvio della sfida del Dall’Ara, d’altronde, ha già fatto parlare tanto: i sostenitori campani si sono così lamentati perché il Milan arriverà più riposato alla sfida. Hanno chiaramente protestato e non poco i tifosi del Diavolo per via una di partita che oggettivamente si sarebbe dovuta giocare, permettendo così a Tiijani Reijnders e Theo Hernandez di scontare le squalifiche e di presentarsi a San Siro.

Di Lorenzo da rosso, rabbia dei tifosi del Milan

Squalifica, che invece non sconterà Di Lorenzo. Il capitano, autore del gol vittoria contro il Lecce, al termine della gara meritava il secondo giallo, per fallo su Rebic, che gli avrebbe fatto saltare la gara di San Siro, ma l’arbitro ha deciso di graziarlo.

Di Lorenzo da rosso, rabbia dei tifosi del Milan (LaPresse) – MilanLive.it

L’episodio ha ulteriormente infiammato Milan-Napoli, con tifosi e giornalisti che hanno evidenziato l’accaduto. Martedì però Di Lorenzo ci sarà, contrariamente a Theo Hernandez e Tiijani Reijnders.

Ecco alcuni tweet:

Di Lorenzo meritava il secondo giallo con conseguente espulsione e invece presenzierà regolarmente martedì sera, al contrario di Theo e Reijnders che in una competizione seria avrebbero scontato la squalifica oggi a Bologna. La serie A signori

— G (@doublegiemm) October 26, 2024

Scritto da
Martin Sartorio