Milan%2C+allarme+in+Nazionale%3A+si+%C3%A8+infortunato%2C+rientra+subito
milanliveit
/2024/09/08/milan-allarme-in-nazionale-si-e-infortunato-rientra-subito/amp/
Categorie: Milan News

Milan, allarme in Nazionale: si è infortunato, rientra subito

Stop in nazionale per il giocatore. Un guaio per il Milan di Paulo Fonseca, che lo perde nuovamente: il punto della situazione

Torna l’incubo infortuni in Casa Milan. La squadra e Paulo Fonseca devono fare i conti con un nuovo stop per il giocatore.

Paulo Fonseca (LaPresse) – MilanLive.it

E’ stata l’Algeria – attraversa una nota, apparsa sui propri canali ufficiali – a comunicare lo stop di Ismael Bennacer. Il centrocampista si è fermato nel corso dell’ultimo allenamento, in preparazione per la partita di martedì contro la Liberia. Gli esami strumentali hanno, poi, confermato l’infortunio, ma la nazionale africana non entra nello specifico. Servirà dunque il ritorno in Italia, programmato nelle prossime ore, per capire l’entità del problema: Bennacer, che aveva saltato la sfida contro la Lazio per una gastroenterite, si ferma dunque ancora. Uno stop chiaramente molto più serio, che rischia di privare il Diavolo del centrocampista per diverse partite.

Aggiornamento ore 17.35 – Stando alle ultime notizie raccolte, Ismael Bennacer si è fermato per un problema al polpaccio. Saranno gli esami che svolgerà in Italia nelle prossime ore a dirci quali sono le condizioni del centrocampista e quali match sarà costretto a saltare. Quasi impossibile una sua presenza contro il Venezia, ma il giocatore rischia di star fuori anche contro il Liverpool e l’Inter. Davvero una brutta notizia per Paulo Fonseca, che non ha proprio abbondanza a centrocampo.

Aggiornamento ore 18.20 – Come scritto, saranno gli esami che Ismael Bennacer svolgerà a Milano a darci certezze sulle condizioni del polpaccio. Le partite che sarà costretto a saltare l’algerino non saranno certo poche, ma negli ultimi minuti dalla parti di Casa Milan aleggia una forte paura che l’infortunio dell’ex giocatore dell’Empoli sia davvero grave, tanto da tenerlo fuori dai terreni di gioco per circa tre mesi. Fonseca e tutto il Milan incrociano le dita.

Scritto da
Martin Sartorio