Gli sono bastati pochi minuti per far capire a tutti che è pronto per la prima squadra: il punto della situazione
Impatto devastante per il nuovo acquisto del Milan Futuro. Gli sono bastati davvero pochi minuti per far capire a tutti di che pasta è fatto.
Daniele Bonera lo ha buttato nella mischia, contro il Carpi, ad inizio ripresa, risultando subito deciso. Fisicamente imponente e a tratti dominante sia in fase di possesso, con accelerazioni palla al piede devastanti, sia in quella in cui il Milan era chiamato a recuperare la sfera. Vos ha dimostrato di possedere una grande tecnica (spettacolare un passaggio in profondità) e non ha avuto timore di puntare e saltare l’uomo. Era un po’ ovunque e sono bastati pochi scampoli di partita per conquistare tutti. Sui social così non c’è un tifoso, che guardava la partita, che non si è meravigliato della sua bravura. Tutti certi, che ben presto l’ex Ajax sarà in pianta stabile in prima squadra. La Serie C non può non stargli stretta.
Ecco alcuni tweet che non lasciano dubbi. Silvano Vos, acquistato nelle ultime ore di mercato dall’Ajax, per 2,5 milioni di euro più 2,5 milioni di bonus, è pronto a giocare tra i grandi.
I tifosi rossoneri non hanno alcun dubbio. Ora toccherà a Paulo Fonseca decidere se è davvero così.