Dal+Milan+all%26%238217%3BUdinese%2C+ore+calde%3A+%C3%A8+il+sostituto+di+Samardzic
milanliveit
/2024/08/17/dal-milan-alludinese-ore-calde-e-il-sostituto-di-samardzic/amp/
Calciomercato Milan

Dal Milan all’Udinese, ore calde: è il sostituto di Samardzic

Samardzic è pronto a fare le valigie e salutare l’Udinese. Così il sostituto in bianconero arriverà dal Milan

Youssouf Fofana è il quarto colpo del Milan di Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada e Zlatan Ibrahimovic. Il francese va a rafforzare l’unico reparto che non aveva ancora visto dei elementi in entrata. Prima era toccata a Morata, Pavlovic ed Emerson Royal, migliorare gli altri settori del campo.

Dal Milan il sostituto di SamardzicDal Milan il sostituto di Samardzic
Samardzic può lasciare l’Udinese, ma potrebbe non esserci il Milan nel suo futuro (LaPresse) – MilanLive.it

Dopo aver visto andare in Premier League Joshua Zirkzee, il Milan ha di fatto centrato tutti i propri obiettivi, completando il mercato in entrata. Paulo Fonseca, così, ha parlato in questi termini in conferenza, ma le sorprese sono comunque dietro l’angolo e non si possono, dunque, escludere al 100% nuovi arrivi. Prima, però, servirà piazzare i calciatori in esubero che sono davvero diversi. Non è un segreto che in cima alla lista dei partenti ci sono Tommaso Pobega, Yacine Adli e Pierre Kalulu. Il difensore è ad un passo dalla Juventus, ma il giocatore non ha ancora dato il via libera e anche il Milan, dunque, è in attesa di novità, che potrebbero arrivare a breve. Nel frattempo il calciatore così come il centrocampista algerino e quello italiano non sono stati convocati per la partita contro il Torino di sabato.

Calciomercato Milan, un esubero all’Udinese: Adli verso l’addio

Se i giocatori in esubero – senza dimenticarci chiaramente di Ballo-Toure e Origi – dovessero lasciare il Milan, un nuovo innesto non sarebbe da escludere. Tra i giocatori attenzionati c’è certamente Samardzic, ma il centrocampista serbo appare sempre più vicino all’Atalanta. I bergamaschi infatti stanno pensando a lui per sostituire Koopmeiners.

Tanti gli esuberi al Milan: Yacine Adli o Tommaso Pobega possono essere un’idea per l’Udinese (LaPresse) – MilanLive.it

L’Udinese potrebbe dunque prendere, a sua volta, un nuovo centrocampista, magari attingendo dagli esuberi del Milan. Il dopo Samardzic potrebbe essere Yacine Adli. Il Milan lo valuta 10-15 milioni, ma negli ultimi giorni di mercati non è da escludere un’ipotesi prestito. Il francese, va ricordato però, ha altre proposte: piace in Premier League al Brentford e in Arabia Saudita e in Qatar. Non va sottovalutata, infine, l’idea Tommaso Pobega. L’italiano non è certo un problema per le liste, ma non sembra rientrare nei piani di Paulo Fonseca, ecco perché potrebbe lasciare il Milan a prescindere. Il Genoa è certamente un’ipotesa ma attenzione al Torino e anche all’Udinese.

Scritto da
Martin Sartorio