Diletta Leotta si gode la felicità dopo le nozze con Loris Karius, ora per il portiere tedesco anche l’occasione di giocare in Serie A
Un’estate davvero speciale, quella che sta vivendo Diletta Leotta. La popolare e amatissima conduttrice di DAZN, in attesa del via della nuova stagione, si sta godendo il meritato relax e le vacanze, circondata dalle persone più importanti per lei. Il suo Loris Karius, che da poco più di un mese è diventato suo marito, e la loro figlia, la Piccola Aria, che a breve compirà un anno.
Le nozze tra la conduttrice catanese e il portiere tedesco si sono svolte a fine giugno nell’incantevole scenario delle Isole Eolie, una cerimonia molto suggestiva e che ha emozionato tutti, tra i presenti e i tantissimi fan di Diletta, con immagini che ancora adesso circolano sul web. Al matrimonio, stanno quindi facendo seguito i momenti di vacanza, con una Leotta semplicemente scatenata e più radiosa che mai.
Gli incoraggiamenti dei fan nei suoi confronti si susseguono, gli scatti di Diletta su Instagram stanno letteralmente spopolando tra una spiaggia e l’altra e tra un momento di tenerezza con la figlia e con il marito. Che a proposito, è ancora sul mercato in quanto svincolato, dopo la fine del suo contratto con il Newcastle. Ma si sta naturalmente guardando intorno. E ritorna la suggestione di un approdo in Serie A.
Una ipotesi che si fa improvvisamente concreta, per la gioia di Diletta Leotta, che potrà averlo, in tal caso, molto più vicino a casa, a Milano, rispetto a quanto avvenuto fino a quest’anno. La stessa conduttrice, del resto, si è prodigata negli ultimi tempi per capire se potessero esserci i presupposti per uno sbarco nel nostro campionato.
Si era vociferato, fino ad alcune settimane fa, dell’eventualità di vederlo al Como, ma i lariani hanno alla fine optato per la coppia Reina-Pau Lopez tra i pali. Quanto accaduto negli ultimi giorni, però, potrebbe dargli una ulteriore opportunità, ancora più clamorosa. L’infortunio di Sportiello fa sì che il Milan necessiti di un secondo portiere al più presto. I rossoneri stanno valutando innanzitutto Scuffet, ma la candidatura di Karius non è da scartare. In ballo anche Rui Patricio, ex Roma.