Continua a destare molta curiosità la vita privata relativa al numero uno italiano Jannik Sinner. Le parole sul campione fanno discutere.
Nonostante la pioggia e le varie difficoltà legate al maltempo il Roland Garros prosegue senza sosta e c’è molta attenzione sui tantissimi italiani impegnati nel corso del torneo. Gli occhi dei tifosi nostrani sono soprattutto rivolti sul nostro Jannik Sinner, numero due al mondo e grande protagonista finora di questo 2024.
L’azzurro ha vinto senza problemi i primi match, ma a tenere banco tra i fan più curiosi non è il tennis e il suo avvicinamento al primo posto, bensi’ il gossip e la conferma ufficiale della relazione tra l’azzurro e la tennista russa Anna Kalinskaya, classe 1998. I due – nonostante stiano insieme da pochissimo tempo – sembrano già molto uniti e sono sempre insieme tra allenamenti e match dove uno assiste all’incontro dell’altro.
Insomma c’è molta curiosità attorno a questa nuova coppia, dopo Tsitsipas-Badosa ora si parla molto di Jannik Sinner e Anna Kalinskaya. Il primo a confermare la relazione è stato Sinner in conferenza stampa, ma subito dopo anche la russa ne ha parlato e ha svelato alcuni dettagli riguardanti il loro rapporto, comunque sicuramente nella fase iniziale.
Durante una recente conferenza anche Anna Kalinskaya, subito dopo Sinner, ha parlato della sua storia ed ha confermato come riportato da Fanpage: “Ci siamo conosciuti quest’anno, ma non vi dirò ulteriori dettagli“. Si è discusso molto del fatto che Anna sia subito andata ad assistere ai match di Sinner e viceversa e la ragazza, tre anni più grande dell’azzurro, ha chiarito successivamente.
“Non ho questo approccio, se stiamo insieme sarò sempre felice di andare a fare il tifo per lui. Soprattutto se ho del tempo libero. La prima volta ha piovuto per parte della giornata, quindi si è presentata l’opportunità di assistere alla partita“. Insomma i due sembrano sempre più uniti ed anche nel match contro Gasquet Anna era presente sugli spalti.
Un atteggiamento piuttosto diverso rispetto alla riservatezza del rapporto tra Sinner e la sua precedente compagna, la modella e influencer Maria Braccini. I due sono stati qualche anno insieme, li abbiamo visti a San Siro durante Milan–Borussia Dortmund (Jannik è un noto tifoso rossonero) ma quasi mai in manifestazioni inerenti al mondo del tennis.
La nuova coppia composta da Sinner e Kalinskaya appare fin da subito più unita che mai e i fan del gossip sono sempre più curiosi riguardo la loro relazione.