Le pagelle e il tabellino di Sassuolo-Milan 3-3. Prestazione disastrosa dei rossoneri, Jovic e Okafor salvano ancora Pioli
Un Milan disastroso quello visto oggi a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Dopo soli 10′, i rossoneri vanno sotto di due gol con le reti di Pinamonti e Laurienté: errori grossolani quelli di Thiaw, Kjaer e Florenzi, inaccettabili a questi livelli. La squadra di Pioli torna in partita grazie alla solita giocata individuale di Leao, che salta due giocatori e batte Consigli. Altro giro, altro disastro: Laurienté ne approfitta e fa il 3-1. Come a Udine, sono Jovic e Okafor a salvare Pioli: è 3-3 finale.
SPORTIELLO 5
FLORENZI 4,5
KJAER 3 (Dal 55′ GABBIA 6)
THIAW 4,5
THEO HERNANDEZ 6
MUSAH 5 (Dal 55′ GIROUD 5)
ADLI 5 (Dall’82’ OKAFOR 7)
LOFTUS-CHEEK 5 (Dal 55′ REIJNDERS 6)
CHUKWUEZE 6,5 (Dal 65′ PULISIC 6)
JOVIC 6
LEAO 7
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Viti; Boloca, Obiang; Volpato, Thorstvedt, Lauriente; Pinamonti. A disp.: Cragno, Pegolo; Doig, Kumbulla, Missori, Tressoldi; Henrique, Lipani, Racic; Bajrami, Ceide, Defrel, Mulattieri. All.: Ballardini.
Milan (4-2-3-1): Sportiello; Florenzi, Kjaer, Thiaw, Theo Hernandez; Adli, Musah; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Jovic. A disp.: Nava, Raveyre; Calabria, Gabbia, Terracciano, Tomori; Bennacer, Pulisic, Reijnders, Zeroli; Giroud, Okafor. All.: Pioli.
Arbitro: Massa
Marcatori: 4′ Pinamonti, 10′ e 53′ Laurienté, 20′ Leao, 59′ Jovic, 84′ Okafor