Le formazioni ufficiali di Milan-Slavia Praga: c’è Reijnders dal primo minuto

Le formazioni ufficiali di Milan-Slavia Praga, match valido per l’andata degli ottavi di finale di Europa League e in programma stasera alle 21.00.

Quasi tutto pronto a San Siro per il fischio d’inizio di Milan-Slavia Praga, una gara dal grande sapore europeo e che dovrà servire ai rossoneri per mettere un tassello fondamentale per la qualificazione ai quarti di finale. Il Diavolo avrà stadio e tifosi dalla sua parte, elemento importantissimo per dare tutto sul campo. Non va assolutamente sottovalutata la rivale, una formazione di livello e che è stata in grado di chiudere al primo posto la fase a gironi, davanti alla Roma. 15 punti in 6 partite per lo Slavia in Europa League, che vuole credere di poter andare fino in fondo.

Le formazioni ufficiali di Milan-Slavia Praga
Le formazioni ufficiali di Milan-Slavia Praga (LaPresse) – MilanLive.it

Il Milan ha avuto un discreto tempo a disposizione per preparare la gara, considerando che ha giocato l’ultima di campionato venerdì scorso contro la Lazio. Per Stefano Pioli è stata una settimana positiva, non soltanto per la vittoria contro i biancocelesti, ma soprattutto perché ha avuto e ha a disposizione l’intero gruppo al completo, eccetto chiaramente Tommaso Pobega che ne avrà ancora un po’ prima del rientro in campo.

Quanto allo Slavia Praga, è reduce dal doppio derby con lo Sparta tra campionato e coppa. Una sconfitta e un pareggio il bilancio finale, non certamente positivo. L’allenatore Trpišovský, inoltre, dovrà fare a meno di due pedine molto importanti stasera a San Siro, Sevcik e Zafeiris. Infortunati, non sono partiti alla volta dell’Italia. Capiamo dunque come i due tecnici hanno deciso di affrontare il match odierno. Sono appena state diramate le formazioni ufficiali. Eccole di seguito.

Milan-Slavia Praga, le formazioni ufficiali

Formazione MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjær, Gabbia, Hernández; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leão; Giroud. A disp.: Mirante, Sportiello; Calabria, Kalulu, Terracciano, Thiaw, Tomori; Bennacer, Musah; Chukwueze, Jović, Okafor. All.: Pioli.

Formazione SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Staněk; Vlček, Holeš, Zima, Diouf; Masopust, Dorley; Douděra, Provod, Zmrzlý; Chytil. A disp.: Mandous, Sirotnik; Bořil, Konečný, Ogbu; Jurasék, Jurečka, Tomič, Wallem; Schranz, Tijani, van Buren. All.: Trpišovský.

Gestione cookie