Milan%2C+arriva+un+super+talento+africano%3A+costa+meno+di+1+milione%21
milanliveit
/2024/02/26/milan-arriva-un-super-talento-africano-costa-meno-di-1-milione/amp/
Calciomercato Milan

Milan, arriva un super talento africano: costa meno di 1 milione!

Il Milan è pronto ad acquistare il nuovo gioiello africano: il prezzo è irrisorio, meno di un milione, pronta la sfida alla concorrenza agguerrita

Il Milan lavora al presente ma programma il futuro. L’organizzazione della società meneghina è ben chiara; Furlani e Moncada lavorano alacremente già alla prossima annata, considerato come in questa la qualificazione alla prossima Champions League sembra decisamente in cassaforte.

Milan, arriva un nuovo colpo dall’Africa (Ansa Foto) – Milanlive

C’è una Europa League da vincere ed il sorteggio benevolo di Nyon che ha accoppiato i rossoneri allo Slavia Praga permette di poter proseguire anche agevolmente il cammino in ambito internazionale. La strada per la finale può regalare soddisfazioni al club meneghino e volgere al positivo la bruciante eliminazione nella fase a gironi di Champions League.

In vista della prossima stagione è però quasi imperativo dover rinforzare l’organico. La difesa è certamente da rimpolpare, magari con un profilo internazionale in grado di non far rimpiangere troppo i titolari Tomori e Thiaw. Se in mediana qualche puntello sarà ugualmente acquistato, la concentrazione della dirigenza rossonera è anche e soprattutto focalizzata sull’attacco.

Milan, un gioiello per l’attacco: pronto un derby di mercato

Tutto ruota attorno a Giroud; se il francese dovesse decidere di salutare la truppa rossonera e volare in Mls per un finale di carriera da vivere con meno ansie e stress rispetto alla Serie A. Con il transalpino che saluterà, sarà giocoforza necessario ingaggiare un nuovo centravanti di livello.

Nuovo colpo per l’attacco del Milan (Ansa Foto) – Milanlive

E qui i nomi non mancano di certo: da Zirkzee, il preferito anche per la sua giovane età e per la conoscenza della Serie A, al 20enne sloveno Sesko in forza al Lipsia fino a David del Lille. Calciatori giovani e talentuosi per il Milan che ha il mirino degli scout focalizzato sul torneo di Viareggio che si sta disputando in queste settimane.

Stando a quanto affermato da Soccernet.ng, il nuovo obiettivo del Milan è Hafiz Umar Ibrahim, il bomber dell’Ojodu City FC, club che sta incantando nel torneo dedicato ai giovani. Il Milan è pronto ad innescare un vero e proprio derby di mercato, perché sul calciatore c’è anche l’Inter.

Il ragazzo ha davvero impressionato, tanto da attirare le attenzioni anche di Sassuolo e Fiorentina che però al momento sembrano decisamente indietro rispetto alle milanesi. All’estero, invece, è seguito da due club portoghesi, il Porto e lo Sporting Braga. D’altronde il prezzo del suo cartellino, al momento, è davvero esiguo: gli agenti del calciatore lo stanno infatti proponendo tra il mezzo milione ed i 700mila euro.

Scritto da
Giancarlo Spinazzola