Stefano Pioli ha parlato nel pre-partita di Milan-Atalanta ai microfoni di DAZN. Il mister si è concentrato sugli obiettivi e sugli avversari.
Pochi minuti al fischio d’inizio di Milan-Atalanta, uno scontro assoluto in ottica quarto posto. I rossoneri sono terzi, mentre la Dea è proprio quarta in classifica. San Siro farà da sfondo alla sfida cruciale, e sappiamo bene che le due squadre arrivano da momenti e umori diversi. Il Diavolo è reduce da due sconfitte, l’Atalanta da ben cinque vittorie consecutive.
Stefano Pioli sa che non sarà una gara facile, ma è fiducioso nella qualità, nella forza e nel coraggio della sua squadra. Ai microfoni di DAZN ha affrontato questi temi nel pre-partita di DAZN:
Come sta la squadra: “Il gruppo sta bene. Veniamo da una qualificazione importante e sappiamo che questa è una gara importante per il quarto posto e noi vogliamo consolidare la nostra posizione”.
Come ci si difende dalla forza offensiva dell’Atalanta: “Dobbiamo fare una partita di attacco. Dobbiamo attaccare meglio di loro”.
Leao deve segnare di più: “È qualcosa che deve cercare in sé stesso. Ma lo sta facendo già e ci darà una grossa mano come sempre”.