Brahim Diaz ha rilasciato parole davvero splendide in favore del Milan dopo l’ultima prestazione top con la maglia del Real Madrid.
La serata del martedì di Champions League ha visto il Real Madrid di Carlo Ancelotti mettere una discreta ipoteca sul passaggio del turno ai quarti di finale. Vittoria di misura, ma pesante e rilevante, sul campo dell’insidioso Lipsia. A decretare il successo è stato un euro-gol di Brahim Diaz, l’ex fantasista rossonero che con un gran tiro a giro ha spaccato la partita.
Dopo l’incontro in terra tedesca, Brahim è stato interpellato da Sky Sport, ovviamente come match-winner di serata. Ma il pensiero è andato anche al Milan, squadra con cui ha giocato le tre precedenti stagioni e che non può essere dimenticata dal calciatore spagnolo.
“Ovviamente al Real sto bene, ma sono stato molto bene al Milan. Ho voluto e voglio ancora bene a tutti, mi sono trovato benissimo. Per questo reputo quei tre anni indimenticabili. La mia amicizia con Theo Hernandez? Parlo più con lui che con la famiglia e la mia fidanzata… Seguo il Milan e lo seguirò sempre”.
Parole dolci e di grande affetto da parte di Brahim Diaz, che come è noto ha giocato dal 2020 al 2023 in prestito al Milan, collezionando 124 presenze ufficiali e 18 reti, oltre alla vittoria dello Scudetto. L’estate scorsa è tornato al Real per la scadenza del periodo di prestito e si sta rivelando determinante e maturo anche per la squadra di Ancelotti.