Bellissima rete segnata dall’ex numero 10 del Milan: una vera prodezza quella che ha portato in vantaggio i blancos in Germania.
Torna la Champions League e il Real Madrid stasera affronta il Lipsia in trasferta nell’andata degli Ottavi di finale. Dopo un primo tempo terminato con il risultato di 0-0, nella ripresa è stato Brahim Diaz a portare avanti la squadra di Carlo Ancelotti.
L’ex numero 10 del Milan è stato protagonista di un capolavoro: ha superato tre avversari e una volta dentro l’area ha fatto partire un tiro di sinistro che non ha lasciato scampo al portiere. Si tratta l’ottava rete di una stagione davvero molto positiva da parte sua.
Diaz non era partito benissimo, poi si è progressivamente guadagnato la fiducia di Ancelotti. A suon di buone prestazioni si è ritagliato uno spazio importante nel Real Madrid. Ai tempi del Milan c’era qualche dubbio sul suo valore, a causa del rendimento incostante e della poca concretezza dimostrata negli ultimi 20-25 metri. Con i blancos è cresciuto parecchio in questi mesi, vedremo a quali livelli riuscirà ad arrivare. Ora sta facendo benissimo, sarà fondamentale avere costanza.