La vittoria di stasera contro il Napoli permette al Milan di avvicinarsi in maniera significativa al secondo posto. La classifica di Serie A aggiornata.
Vittoria sofferta ma meritata per i ragazzi di Stefano Pioli, che stasera a San Siro hanno battuto il Napoli di misura. 1-0 il risultato finale, che porta la firma di Theo Hernandez. La rete del francese al 25′ minuto del primo tempo, su assist di Leao, ha di fatto deciso la gara. 3 punti pesantissimi per il Diavolo, con anche il clean sheet ritrovato dopo più di un mese.
La vittoria permette al Milan di avvicinarsi in maniera sostanziale al secondo posto e dunque alla Juventus, adesso lontana un solo punto. La Vecchia Signora dovrà però disputare la 24esima giornata domani sera contro l‘Udinese, dunque al momento è tutto provvisorio. Ma la situazione può dare certamente coraggio ai rossoneri.
I 3 punti conquistati stasera permettono ad ogni modo di tenere distante l’Atalanta, vincente contro il Genoa oggi, ma sempre distante 10 punti dal Milan. La capolista Inter resta lontana 8 punti al momento, considerando anche in questo caso che i nerazzurri devono recuperare una gara, proprio quella contro l’Atalanta posticipata per la Supercoppa Italiana. Di seguito la classifica di Serie A aggiornata: