C’è molto milanismo al Festival di Sanremo. Tra i più tifosi della rassegna canora anche il giovane cantante Sangiovanni, presente in gara.
In questi giorni tutta l’attenzione dei media è focalizzata sul Festival di Sanremo, la kermesse musicale che rappresenta senza dubbio lo spettacolo più atteso e seguito dell’anno in Italia.
Se il conduttore e direttore artistico Amadeus è un noto tifoso interista, non mancano apprezzamenti al Milan da parte dei cantanti in gara. Nella serata d’apertura è ritornato sul palco Lazza, il rapper tifosissimo rossonero che spesso è stato protagonista di battute e sfottò da derby con lo stesso Amadeus.
Un altro grande milanista è il giovane cantante Sangiovanni, presente in gara con il brano Finiscimi. Il 20enne nativo di Vicenza ha dimostrato tutta la sua passione rossonera al termine della conferenza stampa di oggi: a richiesta del giornalista di MilanPress, si è tolto la felpa e ha mostrato fiero la quarta maglia del Milan total black, il kit creao da Pleasures che è stato presentato dal club nelle ultime ore.
𝐒𝐀𝐍𝐆𝐈𝐎5️⃣
Sempre tanto Milan a Sanremo: @sangiovann1 in conferenza con una maglia inconfutabile… 🔴⚫️
🎥 @c_pradelli per https://t.co/jlTDBgFBYM#Sangiovanni #Milan #Sanremo2024 #milanpress pic.twitter.com/rSsmO3jKUg
— MilanPress.it (@MilanPress_it) February 8, 2024
Maglia nera griffata con alle spalle il numero 5 e la scritta ‘Sangio‘, ovvero l’abbreviazione del suo nome d’arte. Ieri sera tra l’altro a Milano è andata in scena una serata di presentazione del kit speciale, alla presenza di Rafael Leao, Olivier Giroud e Theo Hernandez, oltre che del già citato Lazza.