Nuova conferma: Conte allenerà il Milan, i dettagli

Continuano le indiscrezioni sulla possibilità che Conte possa sedere sulla panchina rossonera: arrivano altre conferme nelle ultime ore.

Il ciclo di Stefano Pioli al Milan dovrebbe terminare a fine stagione. Nonostante un contratto fino a giugno 2025, difficilmente verrà confermato. La società sta già pensando a chi potrebbe sostituirlo e nella lista dei candidati figura anche Antonio Conte.

Antonio Conte al Milan: altra conferma
Antonio Conte verso il Milan? (Ansa Foto) – MilanLive.it

In questi giorni sono trapelati diversi rumors sul fatto che esistano dei contatti diretti tra il Milan e l’allenatore pugliese. Addirittura, qualche fonte parla di accordo verbale raggiunto. Poco fa è arrivata un’altra conferma dal giornalista Ilario Di Giovanbattista di RadioRadio, al quale risulta che Conte sarà il prossimo tecnico rossonero. Accettato il contratto triennale che gli è stato offerto.

Antonio Conte, niente Juventus: in pole c’è il Milan

Da tempo aveva un accordo da trasformare in contratto con la Juventus, però l’andamento della squadra sta spingendo la dirigenza bianconera a proseguire con Massimiliano Allegri. Il ritorno a Torino sembra essere sfumato, quindi il tecnico leccese si è messo a valutare altre opzioni per il suo futuro. Tornare a Milano, stavolta sponda rossonera, è qualcosa che lo stimola molto. Dopo aver vinto lo Scudetto con Juve e Inter, vorrebbe fare tris alla guida del Milan.

Conte ha tanta voglia di tornare ad allenare, dopo aver concluso l’esperienza al Tottenham con una risoluzione anticipata del contratto nel marzo 2023. La sua priorità è lavorare di nuovo in Italia e il Diavolo è un’opzione gradita. Vedremo se nelle prossime ore e nei prossimi giorni trapeleranno ulteriori conferme, o eventualmente delle smentite, sul suo arrivo a Milanello.

Impostazioni privacy