Cambio+a+sorpresa+per+Milan-Roma%3A+decisione+ufficiale
milanliveit
/2024/01/12/cambio-a-sorpresa-per-milan-roma-decisione-ufficiale/amp/
Milan News

Cambio a sorpresa per Milan-Roma: decisione ufficiale

Cambiamento nelle designazioni arbitrali di Serie A, in particolare per il posticipo di domenica sera a San Siro tra Milan e Roma.

Il girone di ritorno del Milan comincerà domenica prossima, nel posticipo serale contro la Roma. Un duello che vale soprattutto per la zona Champions League, visto che la qualificazione alla coppa dalle grandi orecchie è l’obiettivo minimo di entrambe le squadre.

Cambiamento nelle designazioni arbitrali di Milan-Roma (Lapresse) – Milanlive.it

Nella giornata di ieri, come di consueto, l’AIA e la FIGC hanno pubblicato e comunicato le designazioni arbitrali per la prossima giornata di Serie A, che si disputerà nel weekend a venire.

Oggi spunta però un cambiamento nella designazione generale del match Milan-Roma. Possibile causa un problema accusato da uno degli arbitri assegnati a questa partita di cartello. Come comunicato su aia-figc.it, cambierà infatti il quarto uomo della sfida di San Siro.

Inizialmente era stato designato Rosario Abisso come quarto giudice di gara, ovvero colui che è addetto alla gestione del bordocampo e che deve tenere a bada i comportamenti di allenatori e panchine. Al suo posto verrà chiamato in causa Juan Luca Sacchi, fischietto classe ’84, della sezione di Macerata.

Nessun cambiamento invece nel resto della squadra arbitrale già designata. Il fischietto principale sarà Marco Guida di Torre Annunziata, mentre in sala VAR toccherà all’esperto Paolo Silvio Mazzoleni.

Scritto da
Keivan Karimi