Dove vedere Milan-Monza in streaming e diretta tv

Il Milan ospita il Monza nel match delle 12.30 della 16.a giornata di Serie A. Tutte le indicazioni su dove vedere la partita in tv e in streaming

Non sarà mai una partita qualsiasi quella tra Milan e Monza, due club uniti dalla presenza di un Presidente, Silvio Berlusconi, che ha contribuito a scrivere pagine indelebili della storia di entrambi. A sei dalla scomparsa, avvenuto lo scorso giugno, Berlusconi riceverà il meritato tributo in un San Siro, come sempre ormai, da tutto esaurito

Milan Monza streaming diretta tv Serie A
Milan-Monza, dove vedere la partita (LaPresse) – Milanlive.it

Dopo la vittoria con il Newcastle che ha consentito al Milan di proseguire il cammino europeo almeno in Europa League, i rossoneri hanno l’obbligo dei tre punti contro i brianzoli per accorciare le distanze dal secondo posto della Juve, in attesa della sfida serale tra Lazio e Inter.

Prosegue l’emergenza in difesa per Pioli. La squalifica di Calabria obbliga Florenzi a spostarsi a destra. Con Tomori, al centro, uno tra Simic e il rientrante Kjaer mentre Hernandez dovrebbe tornare sulla fascia. Non è esclusa, tuttavia, un’altra partita di Theo come centrale con Bartesaghi dal 1′ a sinistra.

A centrocampo, ballottaggio tra Pobega e Bennacer per sostituire l’indisponibile Musah (alle prese con un affaticamento muscolare). Reijnders e Loftus Cheek occuperanno gli altri due posti in mediana. In avanti, Leao torna dal primo minuto in campionato a un mese di distanza dall’infortunio di Lecce. Ballottaggio tra Jovic-Giroud e Chukwueze-Pulisic per le altre due posizioni. In panchina Okafor, anche lui assente da novembre in Serie A.

Milan-Monza, dove vedere il match

Come ogni match di Serie A programmato alle 12.30, anche Monza-Milan sarà trasmesso in simulcast in streaming su Dazn e, in diretta tv, su Sky Sport Uno e Sky Calcio 251. Non è prevista la diretta tv su Zona Dazn che trasmetterà, invece, tutti gli altri match di giornata con Bologna-Roma alle 18 e Lazio-Inter alle 20.45.

Milan Monza streaming diretta tv Serie A
Jovic potrebbe trovare spazio anche contro il Monza (LaPresse) – Milanlive.it

Al termine della partita approfondimenti e commenti in studio su Sky dura la “Casa dello Sport Day” e le varie edizioni di Sky Sport 24. Per vedere gli highlights in chiaro di Milan-Monza bisogna attendere 90°Minuto, in onda su Rai 2 dalle 18.25.

Dopo quello con il Monza, il Milan disputerà altre due partite di Serie A a dicembre. Venerdì 22, i rossoneri saranno di scena all’Arechi contro la Salernitana alle 20.45, in diretta esclusiva su Dazn e Zona Dazn. Sabato 30 dicembre, alle 18, ultimo match del 2023 a San Siro contro il Sassuolo, in diretta simulcast su Dazn (in streaming) e Sky Sport Uno.

Domani, lunedì 18 dicembre, alle 13 sorteggio dei sedicesimi di Europa League in diretta tv su Sky Sport 24. Il Milan sarà opposto a una tra Sporting Lisbona, Olympique Marsiglia, Tolosa, Rennes, Friburgo, Sparta Praga e Qarabag nel doppio confronto del 15 e 22 febbraio 2024.

 

Gestione cookie