De Ketelaere e l’anno negativo al Milan: “È stata colpa mia”

Le parole di Charles De Ketelaere dopo la vittoria per 3-2 sul Milan, squadra che attualmente è ancora proprietaria del suo cartellino.

Partita speciale da ex di turno quella di Charles De Ketelaere contro il Milan. Il fantasista dell’Atalanta ha sfidato la sua ex squadra oggi, riuscendo a batterla per 3-2. Decisivo il suo apporto per l’assist del momentaneo 2-1 nerazzurro.

de ketelaaere dopo atalanta-milan
De Ketelaere ha parlato dopo la vittoria sul Milan (Lapresse) – Milanlive.it

Ai microfoni di DAZN, De Ketelaere ha parlato della sua prova serale: “Sono contento della prestazione, l’importante era tornare a vincere dopo un periodo non buono. L’abbraccio con Lookman? Noi giochiamo insieme avanti, abbiamo una connessione particolare. Dopo il gol sbagliato mi ha aiutato a tirarmi su. Gli ho fatto un bell’assist ed è importante per la squadra. La posizione migliore? Nel secondo tempo ho giocato meglio anche dopo il gol sbagliato, ho preso fiducia e mi sono sentito bene, tutti noi abbiamo fatto un gran secondo tempo”.

Ecco come è stato ritrovare il Milan dopo un’annata negativa:Tante cose non sono andate, per colpa mia non ho fatto grandi prestazioni. Qui ho una posizione diversa e mi sento molto bene. Speciale affrontare il Milan, è diverso da altre rivali, ma l’importante è fare bene per la squadra”.

Gestione cookie