Il terzino rossonero ha realizzato il gol vittoria contro la Fiorentina e poi sui social ha postato una storia ambigua
Ieri sera il Milan è tornato alla vittoria in campionato battendo la Fiorentina per 1-0. Un successo davvero importante soprattutto per il orale della squadra di Stefano Pioli, ma anche per la classifica perché sono arrivati tre punti fondamentali.
La partita si è sbloccata nei minuti di recupero della prima frazione di gioco. Theo Hernandez è stato atterrato in area da Fabiano Parisi e l’arbitro ha fischiato il calcio di rigore. Lo stesso terzino francese si è preso il pallone per calciare dal dischetto e ha segnato spiazzando Terracciano. Si è trattato del gol vittoria perché il risultato non è poi più cambiato e Theo Hernandez è tornato al gol dopo tre mesi esatti, dal gol con il Torino.
Il laterale sembra tornato su ottimi livelli dopo un periodo di appannamento sul piano fisico e delle prestazioni. Il laterale ex Real Madrid rappresenta un elemento fondamentale per il Diavolo e il suo apporto rimane davvero fondamentale. Nonostante abbia giocato tutti e 90 i minuti nelle due sfide in Nazionale, Theo è tornato comunque alla grande e ora i tifosi rossoneri sperano che possa tornare ai suoi livelli.
Theo polemico sui social: contro le critiche?
Al termine della partita la sua fidanzata, Zoe Cristofoli, ha postato una storia con la foto di Theo per festeggiare la vittoria del Milan e il ritorno al gol del difensore. La storia è stata prontamente ripostata da Hernandez, con un tono un po’ polemico.
Il francese ha aggiunto infatti prima un cuore, poi i tre puntini e infine l’emoji con la bocca chiusa. In tanti si sono chiesti a cosa si riferisse il milanista, ma la sensazione è che si tratta di un voler zittire le critiche. Nelle ultime settimane infatti il terzino ha ricevuto diverse critiche per il rendimento non all’altezza delle sue qualità e di quanto fatto sempre vedere.
In tanti hanno parlato della mancanza di apporto dei migliori giocatori in questo periodo di difficoltà del Milan, Theo Hernandez ha subito risposto con un gol decisivo per tre punti chiave in campionato. Il giocatore si è preso quindi anche una piccola rivincita su chi lo stava criticando. Da aggiungere che Theo Hernandez ha in seguito modificato la dicitura del suo post inserendo le stesse emoticon della storia ricondivisa, e dunque un cuore seguito dalla faccina a bocca serrata. Il terzino francese ha voluto lanciare un forte messaggio, seppur in maniera sottile.
Visualizza questo post su Instagram