Camarda commenta l’esordio e canta il coro della Curva Sud: “Indimenticabile” (FOTO)

Le parole di Francesco Camarda che si è letteralmente commosso ed emozionato per il suo debutto contro la Fiorentina di ieri.

Notte magica per Francesco Camarda. Il giovanissimo attaccante del Milan ha realizzato uno dei suoi primissimi sogni della vita: diventare un calciatore vero e proprio di Serie A. Infatti ieri è arrivato il suo debutto da record.

Camarda, le parole dopo Milan-Fiorentina
Le parole di Camarda dopo il debutto (Lapresse) – Milanlive.it

Nel finale di Milan-Fiorentina 1-0, gara sofferta e vinta dai rossoneri grazie al gol di Theo Hernandez, mister Pioli ha scelto di mandare in campo Camarda. Il quale è divenuto in un momento il più giovane esordiente di sempre in Serie A, a 15 anni, 8 mesi e 15 giorni sul groppone.

Impossibile sottrarsi dall’emozione per il baby attaccante, che al momento dell’ingresso in campo al posto di Jovic ha mostrato un sorriso timido ed emozionato, soprattutto quando San Siro lo ha salutato con un boato. Tanta curiosità e attesa per lui, bomber nato ed autore di circa 500 reti nel settore giovanile.

Nel day-after del suo debutto, Camarda ha affidato a Instagram le sue sensazioni. Ovviamente tanta gioia per aver giocato la sua prima partita con la maglia del Milan: “Che dire… è stato qualcosa di unico che non dimenticherò mai. Ho scoperto di avere una seconda casa e la cosa più bella è che sono tutte persone come me! Vi amo, GRAZIE!!!!!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Camarda (@camardafrancesco9)

Citando anche un coro della curva Sud, Camarda ha sintetizzato le sensazioni uniche di una notte che non dimenticherà mai. Così come non lo faranno i suoi genitori, presenti ieri in tribuna e commossi al momento dell’ingresso in campo del loro figlio 15enne, considerato un talento naturale del calcio.

Gestione cookie