Milan-Fiorentina%2C+streaming+e+diretta+tv+Sky+o+Dazn%3A+dove+vederla+oggi
milanliveit
/2023/11/25/milan-fiorentina-streaming-e-diretta-tv-sky-o-dazn-dove-vederla-oggi/amp/
Milan News

Milan-Fiorentina, streaming e diretta tv Sky o Dazn: dove vederla oggi

Il Milan affronta la Fiorentina nella 13.a giornata di Serie A. Match delicatissimo per i rossoneri. Tutte le indicazioni su dove vederlo in diretta tv e in streaming

Dove eravamo rimasti ? Due settimane fa, il 2-2 subito in rimonta dal Lecce ha acuito la crisi in campionato di un Milan che non vince, addirittura, dal rocambolesco 0-1 con il Genoa dello scorso 7 ottobre.

Milan-Fiorentina dove vedere il match (LaPresse) – Milanlive.it

Quel giorno, i rossoneri si presero anche la testa della classifica con due punti di vantaggio sull’Inter. Un mese e mezzo dopo, la situazione è radicalmente cambiata. I due ko con Juve e Udinese e i pareggi con Napoli e Lecce (entrambi dallo 0-2 nel primo tempo) hanno fatto scivolare gli uomini di Pioli a un preoccupante -8 dall’Inter tornata capolista.

Stasera, a San Siro, il Milan proverà a interrompere il digiuno di vittorie al cospetto di un avversario insidiosissimo, la Fiorentina, anch’essa reduce da un ruolino di marcio tutt’altro che entusiasmante con 3 sconfitte e 1 vittoria nelle ultime quattro di campionato.

Emergenza piena per Pioli con le assenze di Giroud (squalificato) e di Leao e Okafor infortunati. In attacco spazio all’inedito tridente Pulisic, Jovic e Chukwueze con il 15enne Camarda in panchina. In difesa scelte obbligate con Tomori e Thiaw al centro supportati da Calabria e Hernandez. In mediana Pobega sostituirà Krunic con Reijnders e Musah.

Milan-Fiorentina, dove vedere la partita

Milan-Fiorentina conclude il programma di match di Serie A di sabato 25 novembre che comprende anche Salernitana-Lazio e Atalanta-Napoli. La partita sarà visibile in simulcast in diretta tv su Sky Sport e, in streaming, sull’applicazione di Dazn disponibile per smart tv, tablet, smartphone, decoder Sky Q e Tim Vision e Amazon Fire Stick.

Non ci sarà la diretta sul canale Zona Dazn, prevista invece per tutti gli altri match non trasmessi contemporaneamente dalle due emittenti. Su Zona Dazn sarà visibile, domani sera, il big match tra Juventus e Inter allo Stadium.

Stefano Pioli si gioca molto contro Fiorentina e Borussia (LaPresse) – Milanlive.it

La sfida con la Fiorentina precede quella, decisiva, in Champions League contro il Borussia Dortmund di martedì 28 novembre. Quest’ultima andrà in onda in chiaro su Canale 5 dalle 21 oltreché su Sky Sport con la consueta copertura multicanale.

Il prossimo impegno di campionato del Milan è previsto sabato prossimo, 2 dicembre, sempre a San Siro alle 20.45 contro il Frosinone. Anche per la sfida con i ciociari doppia diretta su Sky e Dazn. Dicembre proseguirà con il match di sabato 9 dicembre alle 18 con l’Atalanta in diretta esclusiva su Dazn e Zona Dazn.

Scritto da
Alessandro