La leggenda del Milan è ospite dell’ormai famoso vodcast di Giacomo Poretti: al suo arrivo il pubblico è andato in visibilio.
Dopo l’addio al club rossonero, Paolo Maldini non ha rilasciato alcuna dichiarazione riguardante quanto successo dato che è sotto contratto fino a giugno 2024. Prima o poi parlerà del suo divorzio con il Milan e sarà interessante ascoltare le sue parole.
Intanto, può parlare di altri temi e per questo è stato invitato da Giacomo Poretti a PoretCast, il format ideato dal celebre attore con delle interviste a personaggi famosi che si svolgono presso il Teatro Oscar di Milano. Proprio la leggenda milanista è l’ospite dell’ultima puntata del vodcast.
Al suo arrivo sul palco, il pubblico presente si è decisamente scaldato. Dopo uno scroscio di applausi, è anche partito il coro: “Un capitano, c’è solo un capitano“. Un’accoglienza molto gradita a Maldini, che ha poi risposto alle diverse domande che Poretti gli ha sottoposto. Ovviamente si è parlato molto della sua carriera da giocatore, con alcuni aneddoti interessanti, ma ha anche toccato quella da dirigente. A breve le sue dichiarazioni.