Pobega ha parlato del Milan nel corso di un evento nel quale è stato ospite: tra gli argomenti toccati anche il ritorno di Bennacer.
Oggi pomeriggio Tommaso Pobega è stato presente al programma “Tutti i colori dello sport”, promosso dal club rossonero presso la sede dell’associazione la Strada a Milano. Con lui anche Laura Fusetti della squadra femminile milanista. Hanno parlato davanti a una cinquantina di ragazzi.
Il centrocampista triestino ha avuto l’occasione di rispondere anche sul Milan e il momento non semplice che sta attraversando: “Bisogna pensare al prossimo ciclo di partite, alle prestazioni e così arriveranno anche i risultati. Il mister ci sta aiutando a preparare meglio le sfide. Sono convinto che bisogna ripartire dalle prestazioni, perché siamo una squadra forte. Dobbiamo lavorare e poi cercheremo anche di portare gli episodi dalla nostra parte“.
Si è toccato anche il tema infortuni: “Sappiamo che nello sport possono capitare, ma a noi ne sono successi più del solito. Abbiamo piena fiducia nel nostro staff. Sono al top, bisogna solo far passare questo momento. Il nostro obiettivo è avere più continuità possibile“.
A Tommaso è stato domandato anche del rientro di Ismael Bennacer, che dalla scorsa settimana ha iniziato pian piano ad allenarsi in gruppo: “Siamo super contenti. Ha fatto molti lavori con la squadra, è sempre bello perché è un giocatore forte e che ci può dare una mano. Può darci qualcosa di più. Siamo felici che sia tornato e ora riprenderà la condizione per poter dimostrare quello che sa fare“.