Siparietto a Torino dopo il trionfo di Novak Djokovic agli ATP Finals di tennis. Il campione serbo ha incontrato i calciatori del Milan.
Un bel po’ di milanismo ieri a Torino per la finalissima del torneo di tennis ATP Finals. Infatti i due sfidanti in campo, il serbo Novak Djokovic e l’italiano Jannik Sinner, sono entrambi grandi tifosi del Milan. Ma si sono trovati a duellare uno contro l’altro.
Inoltre sugli spalti del Pala AlpiTour erano presenti due calciatori rossoneri, appassionati di tennis e sport in generale. Ovvero Rafael Leao e Ismael Bennacer. I quali dopo l’incontro, stravinto da Djokovic per due set a zero, hanno voluto incontrare e salutare il campionissimo serbo all’interno del palazzetto.
I due calciatori sono scesi nel tunnel degli spogliatoi ad aspettare Nole, che con grande enfasi ha salutato i due rossoneri. Uno scambio di battute e di complimenti, con Djokovic che rivoltosi a Leao ha detto: “Hai visto la velocità? Quasi come la tua”. Il numero 10 rossonero ha poi ammesso di essere tornato dal Portogallo in tempo per vedere la finale delle Finals e di aspettare Djokovic a San Siro.
Un “Forza Milan” ha concluso l’incontro, anche se Bennacer (forse per timidezza) è rimasto in disparte. Anche se sui social molti utenti hanno ipotizzato che Nole non abbia riconosciuto il centrocampista del Milan attualmente infortunato, visto che non si è quasi rivolto a lui, mentre con Leao sono scattati baci e abbracci.