Ad oltre dieci anni dalla separazione col club azzurro, Walter Mazzarri torna a sedersi sulla panchina del Napoli: c’è il tweet ufficiale
Con la consueta modalità social, quella che spesso e volentieri precede di fatto la nota istituzionale del club, il presidente del Napoli De Laurentiis ha rotto gli indugi nella scelta del nuovo allenatore.
Come da indiscrezioni già circolanti nella tarda serata di ieri, Walter Mazzarri ha superato la concorrenza di Igor Tudor nella corsa alla successione di Rudi Garcia. Di fatto esonerato già dopo la clamorosa sconfitta interna con l’Empoli nel lunch match domenicale.
Appena tre minuti dopo il comunicato con cui il Napoli ha ufficializzato la separazione dal tecnico francese, è arrivato puntuale il tweet del patron azzurro. Che a modo suo ha annunciato il ritorno in panchina del tecnico toscano, il quale aveva già allenato il club nel 1998/99 e nella parentesi 2009-2013.
Napoli, ufficiale il ritorno di Walter Mazzarri
Scontato l’accordo fino a giugno 2024 per il tecnico, la cui ultima esperienza in Italia è datata 2022, quando fu esonerato dal Cagliari di Tommaso Giulini.
Bentornato Walter!
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) November 14, 2023