Tanti auguri al difensore rossonero Malick Thiaw, che da oggi è divenuto papà per la prima volta. Il Milan gli ha dedicato un post social.
La sosta per le nazionali ha portato una bellissima notizia in casa Milan, legata ad uno dei migliori talenti della rosa rossonera. Infatti nelle scorse ore Malick Thiaw è divenuto per la prima volta papà.
Fiocco rosa per la famiglia del difensore tedesco classe 2001. È venuta al mondo la piccola Moussa Laye, primogenita di Thiaw e della sua compagna Aminah. Il calciatore del Milan ha dovuto momentaneamente accantonare la convocazione della Nazionale tedesca proprio per assistere alla nascita della piccola.
Thiaw si è trasferito al Milan nell’estate 2022, dopo aver mostrato già tutto il suo talento con la maglia dello Schalke 04, in patria. Dopo un primo periodo di adattamento, il giovane stopper tedesco si è preso un posto da titolare, convincendo Pioli che lo ha promosso come spalla ideale di Fikayo Tomori.
Ora un passo in avanti per la sua vita personale e privata. A soli 22 anni Thiaw è divenuto padre per la prima volta. Una pratica piuttosto comune tra calciatori ed atleti in generale, che solitamente decidono di mettere su famiglia molto presto rispetto all’età media generale. Il Milan stamattina ha pubblicato un tweet di auguri a Malick ed alla compagna per il lieto evento.