Prima di Milan-Udinese sono giunte le parole di Geoffrey Moncada, dirigente e talent-scout rossonero ai microfoni di Sky Sport.
Il Milan è pronto a scendere in campo contro l’Udinese, nell’anticipo del sabato per l’undicesima giornata di Serie A. Prima del match, l’emittente Sky Sport ha intervistato Geoffrey Moncada, dirigente e talent-scout rossonero.
Il giovane manager monegasco ha parlato così del momento del Milan: “Il gruppo è concentrato, lavora tanto e gli piace stare insieme. I ragazzi hanno stessa cultura e mentalità. Sanno tutti cosa serve: dobbiamo e vogliamo tornare a vincere”.
Sulla presenza di Jovic da titolare: “Gli attaccanti devono fare gol, ma devono avere anche minuti a disposizione. Oggi Luka gioca titolare, prima non lo aveva mai fatto. Ha fame e voglia di fare, oggi ha un’opportunità importante. Giocherà vicino a Giroud, insieme possono fare grandi cose”.
Infine sul mercato di riparazione a gennaio: “Con il mister ci confrontiamo per trovare nuovi rinforzi utili al Milan. Siamo a novembre ed è ancora presto per trovare qualcuno di utile. Ma abbiamo le idee chiare ed una strategia definita, serve però pazienza”.