Il Milan si compatta: cena di squadra organizzata da Calabria e Pioli

Stasera cena di squadra per il Milan: un’idea per compattare il gruppo ulteriormente prima delle prossime partite.

I rossoneri nelle ultime tre partite ha subito due sconfitte (Juventus e PSG) e ne ha pareggiata una (Napoli). Non un momento particolarmente brillante e c’è anche chi ritiene che possa esserci qualche problema interno, mettendo in dubbio la leadership di Stefano Pioli agli occhi dei suoi giocatori.

Milan, cena di squadra con Pioli
Milan a cena: l’idea di Calabria e Pioli (foto Instagram) – MilanLive.it

Qualcuno ha letto le dichiarazioni di Davide Calabria dopo Parigi e quella di Olivier Giroud come dei campanelli d’allarme. Tuttavia, da Milanello non trapela nulla che faccia pensare a una situazione critica. La dirigenza ha piena fiducia nell’attuale allenatore ed è convinta che i risultati torneranno ad esserci.

Milan, cena di squadra: le ultime news

A riprova del fatto che non c’è una spaccatura interna, stasera c’è stata una cena di squadra in un ristorante milanese. Giocatori, Pioli e staff a tavola assieme, come era già successo a dicembre 2021 nella stagione dello Scudetto. A dare la notizia è il giornalista Luca Bianchin de La Gazzetta dello Sport, specificando che l’organizzazione e l’idea sono state di capitan Calabria, assieme a Pioli.


Sicuramente è stata una buona idea. Un’occasione in più per stare insieme, oltre a quella quotidiana degli allenamenti a Milanello. Il gruppo può compattarsi e affrontare meglio le prossime partite, a partire da quella di sabato a San Siro contro l’Udinese. È fondamentale tornare a vincere, anche per aumentare il morale in vista del successivo impegno di Champions League contro il PSG, probabilmente decisivo per i rossoneri.

Gestione cookie