Sgomberate le voci sulla possibile presenza del patron rossonero al Parco dei Principi di Parigi per il match di Champions
Ore 21 di mercoledì 25 ottobre: al Parco dei Principi di Parigi va in scena Psg-Milan, match valido per la terza giornata del Gruppo F di Champions League. Il club transalpino, partito coi favori del pronostico nel raggruppamento, occupa attualmente la seconda posizione nel gruppo per effetto della vittoria nel match inaugurale contro il Borussia Dortmund e dopo la scoppola rimediata a Newcastle dai Magpies, attualmente primi nel girone.
Il Milan non se la passa molto meglio, dato che ha raccolt appena due punti, frutto di due 0-0 ottenuti contro gli inglesi a San Siro e contro i gialloneri in Germania. Data l’importanza del match, erano attesi al proscenio, sulle tribune dello stadio parigino, tutti gli Stati Generali del club rossonero. Da Gerry Cardinale a Furlani passando per D’Ottavio e Moncada, si era sparsa la voce di una società al completo. Le indiscrezioni raccolte da Milanlive.it smentiscono però la presenza del 56enne patron italo-americano.
Psg-Milan, Gerry Cardinale non ci sarà
L’imprenditore sarebbe al momento in volo verso l’Arabia Saudita, molto probabilmente per questioni legate ai suoi affari.
Cardinale dovrebbe però essere regolarmente a San Siro per il return-match con l’undici di Luis Enrique, in programma martedì 7 novembre. Al termine della gara di Milano tutti, Cardinale compreso, avranno le idee molto più chiare sul cammino in Champions League del Diavolo.