L’agente del difensore: “Interessa a Milan e Inter, ma costa oltre 30 milioni”

Il procuratore del difensore ha svelato l’interessamento delle due milanesi, ma spiega che il valore del ragazzo ora è troppo alto per la Serie A

In Italia negli ultimi anni c’è stato un grande problema a livello di difensori. Non è facile infatti trovare in Serie A centrali difensivi di buon livello e quei pochi che ci sono hanno chiaramente un costo molto elevato.

L'agente del difensore svela l'interesse di Milan e Inter
L’agente di Dragusin a Tv Play riporta dell’interessamento di Milan e Inter per il genoano (Lapresse) – Milanlive.it

Un difensore che sta rubando l’occhio in questi mesi è sicuramente Radu Dragusin, ventunenne che sta facendo bene in questo inizio di Serie A con la maglia del Genoa. Il Grifone lo ha riscattato in estate dalla Juventus per circa 5,5 milioni di euro più bonus, e Alberto Gilardino lo ha reso un punto di riferimento della linea difensiva dei rossoblù, tanto che il suo valore è aumentato e diversi big club si sono interessati a lui.

Il suo agente, Florin Manea, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TV Play parlando della delusione del suo assistito per essere stato ceduto dalla Juve e chiarendo anche la questione delle voci sul calcioscommesse: “Lui è un ragazzo educato, viene da una buonissima famiglia. È deluso che sia stato venduto, ma nella vita succede”.

Dragusin piace alle milanesi, ma il Genoa vuole 30 milioni

Dragusin ora si è legato al Genoa con un contratto fino al 2027 e vuole fare bene in questa stagione per rilanciarsi ad alti livelli e fare magari il salto di qualità la prossima estate. I top club su di lui sono in effetti già più di uno.

L'agente del difensore svela l'interesse di Milan e Inter
L’agente di Dragusin a Tv Play riporta dell’interessamento di Milan e Inter per il genoano (Lapresse) – Milanlive.it

“Un possibile ritorno alla Juve? A me non piacerebbe, a lui non si sa – afferma Manea – Nella vita non si sa mai, anche se il Genoa chiederà sicuramente tanti soldi per lui. Un’offerta del Newcastle da 30 milioni? No, ho avuto degli incontri sia con il Newcastle che con altre squadre. Il Genoa lo venderebbe solo per un’offerta superiore ai 30 milioni di euro. È un 2002 e ha ancora tanti margini di miglioramento”.

Il procuratore del difensore rivela anche l’interessamento di alcuni club italiani, tra cui le due milanesi, negando invece quello della Lazio: “Lui è consapevole che adesso è all’85% delle sue potenzialità. Se Dragusin lascerà l’Italia? Probabilmente. Anche Milan e Inter hanno chiesto informazioni, ma a quelle cifre a quelle cifre può andare solo in Premier League. Nessun interessamento della Lazio di Claudio Lotito”.

Gestione cookie