Il terzino sinistro e l’ex Salisburgo stanno svolgendo un lavoro personalizzato ma dovrebbero partire lo stesso. Non c’è invece Loftus-Cheek
Il Milan sta per partire alla volta di Parigi per l’importante trasferta di Champions League contro il PSG. I rossoneri sfidano i campioni di Francia nella terza giornata della fase a gironi e hanno l’obbligo di ottenere un risultato positivo. La sfida è in programma domani sera alle 21 al Parco dei Principi.
La squadra di Stefano Pioli si gioca quasi tutto in questa doppia sfida contro la squadra di Luis Enrique, ma il tecnico del Diavolo non avrà proprio tutta la rosa a disposizione. Tornano di certo Mike Maignan e Theo Hernandez, che erano squalificati in campionato, ma ci sono ancora degli indisponibili. Due di questi sono sulla via del recupero e si tratta del giovane Davide Bartesaghi e Noah Okafor.
Il giovane terzino e l’ex Salisburgo si stanno allenando ancora a parte e non hanno quindi preso parte alla rifinitura con il gruppo in vista del match contro i parigini. I due calciatori stanno svolgendo un lavoro personalizzato, hanno fatto una corsetta blanda bisognerà vedere se si aggregheranno successivamente ai loro compagni. Sia il difensore che l’attaccante dovrebbero però partire per Parigi ed essere a disposizione.
🎥 Bartesaghi e Okafor si allenano a parte a Milanello.#SempreMilan #PSGMilan pic.twitter.com/aYwiNoTQ5s
— MilanLive.it (@MilanLiveIT) October 24, 2023
Non è invece presente Ruben Loftus-Cheek. Già nei giorni scorsi erano però state confermate le indiscrezioni secondo cui l’ex Chelsea non sarebbe riuscito a prendere parte neanche alla gara di domani sera. Come spiegato dallo stesso Pioli in conferenza stampa, l’inglese ha smaltito la lesione muscolare ma non è ancora al 100%.