Bennacer, il rientro è vicino: l’entusiasmo sui social (FOTO)

Il centrocampista algerino è tornato ad allenarsi con il pallone e non ha nascosto la felicità per l’avvicinarsi del suo ritorno in campo

Il Milan sta per iniziare un ciclo di tante gare ravvicinate e soprattutto molto importante. Ormai la prima parte di stagione è andata in archivio e da questo momento si inizia a fare sul serio. Da qui a Natale si deciderà ci saranno sfide che indirizzeranno l’annata delle varie squadre.

Bennacer, il rientro è vicino
Il rientro di Bennacer si avvicina: il tweet del giocatore (Lapresse) – Milanlive.it

Il Milan sa che quest’anno è obbligato ad essere protagonista sia in campionato che in Champions League e quindi i primi obiettivi della squadra di Stefano Pioli sono di superare il girone in Europa e rimanere in corsa per il vertice in Serie A. Si tratta di traguardi alla portata, ma chiaramente le prossime sfide, soprattutto in Champions, saranno decisive in un senso e nell’altro. La speranza del tecnico è di arrivare con la rosa quasi al completo per questi appuntamenti.

Al momento gli indisponibili sono Marco Sportiello, Samuel Chukwueze e Loftus-Cheek, fermatisi recentemente per dei problemi fisici. Il centrocampista inglese li sta recuperando ma mercoledì non sarà ancora disponibile per il match di Sam Siro contro il Paris Saint-Germain. Arriva però intanto anche una buona notizia notizia dall’infermeria e riguarda Ismael Bennacer. Il percorso di recupero del centrocampista algerino è infatti quasi volto al termine.

Bennacer torna ad allenarsi con il pallone

L’ex Empoli era già tornato ad allenarsi da qualche giorno, ma oggi ha ricominciato anche ad allenarsi con il pallone. Questo dimostra che il suo percorso di recupero sta volgendo al termine e che presto si rivedrà in campo.

Bennacer è fuori ormai dallo scorso maggio e i programmi prevedevano un suo rientro in inverno. Le possibilità che il classe ’97 possa riuscire a tornare a disposizione di mister Stefano Pioli fra qualche settimana invece sono concrete e i tifosi sono molto contenti di questo. Lui stesso è molto entusiasta dell’avvicinarsi del suo rientro in campo e ha manifestato tutta la sua gioia sui social.

Il centrocampista ha infatti postato sul suo profilo Twitter un paio di sue foto con il pallone, con la didascalia: “Pallone, come mi sei mancato”. Il suo apporto manca tanto ai rossoneri e c’è grande attesa per rivederlo in mediana. Bennacer tornerà quindi a giocare da vertice basso del centrocampo a tre, come faceva ai tempi dell’Empoli, mentre al Diavolo era sempre stato visto al fianco di un altro mediano.

Gestione cookie