Il portoghese è pronto a lanciare la sua nuova canzone: il featuring è targato Serie A con altri due calciatori
La passione di Rafael Leao per la musica è ormai cosa nota. Ha già pubblicato due album, uno nel 2021 e un altro nel 2023, entrambi con lo pseudonimo di WAY 45. La priorità è ovviamente il calcio, ma intanto lui continua a sfornare nuovi canzoni. La prossima, che potrebbe uscire a breve, ha un feat. targato Serie A.
Tanti giocatori sono appassionati di musica in Serie A come Leao, soprattutto quelli più giovani. Ed è stato proprio uno di questi ad annunciare questa collaborazione canora con il giocatore del Milan, che incontrerà domenica sera in occasione del match di campionato fra i rossoneri e la Juventus a San Siro.
McKennie, Leao e Kean: il featuring che non ti aspetti
McKennie, che domenica sera incontrerà i connazionali Pulisic e Musah, è un altro grande appassionato di musica. Tanto che, in un’intervista a DAZN, ha confessato che “Io ho anche fatto una canzone con Leao. Io, lui e Moise Kean. Un giorno in cui eravamo liberi, siamo andati a Milano a registrare una canzone“.
La canzone non è stata ancora pubblicata; potrebbe far parte di un prossimo album di Leao, oppure sarà solo un singolo. Intanto l’annuncio di McKennie ha scatenato i tifosi delle due squadre, che adesso non vedono l’ora di ascoltare il lavoro fatto dai tre ragazzi.
🔜 Pezzo rap di #Leao, #Mckennie e Moise #Kean.
via “Esse Magazine” pic.twitter.com/L36ZnWSZIU
— Milan Zone (@theMilanZone_) October 19, 2023
Fra gli appassionati di musica c’è anch un altro americano che gioca nella Juventus: è Timothy Weah, figlio del grande George, arrivato in Italia in estate. Anche lui, intervenuto a DAZN, ha spiegato che “nel tempo libero mi metto a scrivere“. Un gran bel modo di questi ragazzi giovani per staccare ogni tanto la spina dal calcio e dedicarsi ad un hobby, che poi nel caso di Leao abbiamo visto che tanto un hobby non è. Rafa, che è sempre concentrato sul calcio e sul campo, ha molto più di una passione per la musica, e i due album pubblicati di recente ne sono un prova. Potrebbe essere questa la sua strada dopo la sua carriera da calciatore. Che però, per fortuna, è ancora molto lunga.