Pioli ne recupera tre: verso la convocazione per Milan-Juve

L’allenatore dei rossoneri può contare sul rientro di tre elementi importanti in vista della sfida con i bianconeri

Mancano ormai solo tre giorni al big match di San Siro contro la Juventus e il Milan si sta preparando con l’obiettivo di ritrovare almeno alcuni dei giocatori che sono in dubbio per la gara contro la Vecchia Signora.

Pioli recupera tre giocatori per la Juve
Pioli recupera 3 elementi in vista della Juventus: saranno convocati (Lapresse) – Milanlive.it

I rossoneri riprenderanno il loro campionato dopo la sosta dalla vetta della classifica e sperano di rimanerci anche dopo il weekend. Domenica sera al Meazza arriva la squadra di Massimiliano Allegri, anch’essa alle prese con diversi problemi di formazioni, con Danilo e Alex Sandro fuori. II Diavolo sa già che dovrà fare a meno degli squalificati Maignan e Theo Hernandez, ma anche degli infortunati Chukwueze e Sportiello.

Per fortuna, però, Stefano Pioli può sorridere sotto altri punti di vista. Ci sono infatti da segnalare dei recuperi importanti in vista della sfida contro la Juventus. Tra i recuperati figurano infatti Rade Krunic, Pierre Kalulu e Noah Okafor. Tutti e tre verranno molto probabilmente inseriti nella lista dei convocati dal tecnico per domenica sera. Per quanto riguarda invece Loftus-Cheek, l’ex Chelsea sente ancora un po’ di dolore e sembra che non verrà rischiato.

Gestione cookie