Il Milan dei giovani continua a stupire. Successo in rimonta questa mattina per la squadra di Ignazio Abate nel campionato Primavera.
Continua il percorso netto e la crescita esponenziale dei giovani talenti del Milan. La formazione Primavera rossonera ritorna al successo in campionato e ritrova anche la vetta della classifica di categoria.
I ragazzi di Ignazio Abate stanno vivendo un momento magico, confermato dal successo di questa mattina. Allo stadio Vismara i rossoneri hanno affrontato i pari età dell’Atalanta, riuscendo a batterli in rimonta.
Partenza sfortunata per il Milan nel match odierno, visto che pur giocando meglio dell’Atalanta e creando maggiori occasioni da rete, sono stati gli ospiti a passare in vantaggio con la rete di Vlahovic a fine primo tempo. Ma nella ripresa è arrivata la reazione solida e concreta: prima un sinistro vincente di Victor Eletu dalla distanza, poi la doppietta di capitan Kevin Zeroli per ribaltare la situazione.
In particolare la rete del 3-1 finale di Zeroli merita applausi, visto che il centrocampista su cross di Scotti si è esibito in una rovesciata pazzesca, finita all’angolino senza lasciare scampo al portiere avversario.
Kevin Zeroli, bellissimo gol in sforbiciata
3-1 per il Milan Primavera
Capolisti in serie A, Capolisti in Primavera 💪💪
Buona pausa nazionale a tutti
🔴⚫️💎 pic.twitter.com/TeJGb9ZDBh
— Peppe (@Peppe3112_) October 8, 2023
Con questo successo interno, il Milan Primavera torna in testa alla classifica del campionato giovanile. 16 punti in sei partite per la formazione di Abate, che supera i rivali dell’Inter fermi a quota 14. La prossima sfida sarà la trasferta sul campo della Roma di sabato 21 ottobre.