Il Milan ha celebrato la prestazione di Giroud tra i pali mettendo in vendita la sua maglia da portiere. Ibrahimovic è rimasto molto divertito dalla cosa
Clamoroso quanto fatto da Olivier Giroud ieri sera a Marassi. Il bomber del Milan si è improvvisato portiere contro il Genoa, e lo ha fatto al meglio. Il francese è stato costretto a schierarsi tra i pali dopo l’espulsione di Mike Maignan, e ha stupito la sua prestazione con i guantoni. In particolare, Oli è stato magico in un intervento in uscita su un avversario che aveva una ghiotta occasione per far male al Milan. Ma lui si è scaraventato sul pallone, e col pugno lo ha allontanato. Mossa magica, preziosa più di un gol.
Oggi non si parla d’altro tra gli appassionati. Quanto fatto dall’attaccante del Milan è destinato a rimanere nella storia. Non a caso il Milan, per celebrare la prestazioni di Giroud tra i pali, ha messo in vendita nel proprio store online e nei propri punti vendita la sua maglia da portiere. Un modo fantastico per ringraziare Oliver per il prezioso contributo e sacrificio. Il fatto ha divertito parecchio Zlatan Ibrahimovic, ormai ex collega e compagno di Giroud. Lo svedese ha pubblicato una particolare storia su Instagram, dove prende in giro in maniera molto bonaria l’attaccante.
Come detto, per alcuni giorni sarà possibile acquistare la maglia di Olivier Giroud da portiere. E il fatto ha divertito molto Zlatan Ibrahimovic. L’ex attaccante ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram, in cui mostra la nuova maglia del francese versione portiere e scherza sulla cosa. L’ex Milan ha scritto “Voglio questa maglietta”. Poi in basso, come mostra la foto sotto, ha aggiunto “Non è mai troppo tardi per scoprire il tuo vero ruolo in campo”.
Insomma, un modo simpatico e scherzoso quello di Ibrahimovic per celebrare l’enorme prestazione di sacrifico di Giroud contro il Genoa. I due sono stati compagni di reparto al Milan per due stagioni, e Zlatan sa bene quanto è bravo Oliver nel suo mestiere di attaccante. Ma sicuramente, quanto fatto dal francese ieri sera a Marassi ha lasciato stupito anche lui. Chissà se comprerà davvero la sua maglia da portiere. Sicuramente, è un pezzo edizione limitata da non lasciarsi scappare.