Genoa-Milan 0-1, finale folle: Pulisic segna e Giroud… para

Genoa-Milan in diretta, tutti gli aggiornamenti minuto per minuto dal “Luigi Ferraris”. Risultato in tempo reale della partita di Serie A

Dopo soli tre giorni e un solo allenamento il Milan torna in campo. Archiviata la pratica Champions con lo 0-0 di Dortmund, i rossoneri scendono in campo al Marassi per affrontare il Genoa del doppio ex: Alberto Gilardino in panchina e Junior Messias in campo. Di seguito la diretta minuto per minuto della partita direttamente dal ‘Luigi Ferraris’ con aggiornamenti in tempo reale del risultato.

Genoa Milan in diretta, risultato in tempo reale
La diretta di Genoa-Milan e risultato in tempo reale – MilanLive.it

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA DI GENOA-MILAN

90’+7′ – E’ FINITA! Finale folle a Marassi, il Milan vince ed è primo da solo in classifica!

90’+7′ – Giroud va in porta e fa un doppio clamoroso miracolo!

90’+7′ – Maignan espulso per fallo su Ekuban e punizione per il Genoa pericolosa all’ultimo minuto.

88′ – GOL DEL MILAN! Pulisic pescato in area, controlla e di sinistro batte Martinez!

83′ – Tiro di Calabria da lontanissimo: palla alta.

76′ – Genoa ad un passo dal gol con un tiro deviato di Dragusin, incredibile parata di Maignan.

65′ – Un altro doppio cambio: fuori Adli e Florenzi per Giroud e Calabria. Pioli va all-in con la doppia punta e 4-4-2.

63′ – Finalmente un tiro in porta: colpo di testa di Leao, para Martinez.

46′ – Inizia il secondo tempo con Leao e Pulisic in campo, richiamati in panchina Okafor e Chukwueze.

45’+1′ – Fine primo tempo.

45′ – Iniziativa di Theo Hernandez dentro al campo, Okafor cerca Chukwueze dall’altra parte ma la palla è lungha di pochissimo.

21′ – Sciocchezza di Theo Hernadez che si fa ammonire: era diffidato, salterà MilanJuve.

10′ – Vasquez cade in area dopo un contrasto con Florenzi: non c’è fallo.

3′ – Ottima iniziativa di Chukwueze che serve Okafor sul taglio, lo svizzero non ci arriva di pochissimo.

1′ – GenoaMilan è finalmente iniziata!

Genoa-Milan, le formazioni ufficiali

Rivoluzione Milan per questa importante partita al ‘Luigi Ferraris’ contro il Genova. Come anticipato stamattina, anche Leao è fuori dai titolari: in attacco c’è Jovic al posto di Giroud, con Chukwueze alla sua destra e Okafor alla sua sinistra. Tridente inedito quindi, tutto nuovo e frutto del mercato estivo. A centrocampo sta fuori Pobega e quindi scelte obbligate: Adli in mezzo, Musah a destra e Reijnders a sinistra. Scelte inevitabili anche in difesa perché non c’è Kjaer: Thiaw e Tomori ancora i centrali, Florenzi a destra e Theo Hernandez a sinistra – dovrà fare attenzione perché è diffidato e al rientro dalla sosta c’è Milan-Juve.

Nel Genoa, invece, doppia importante assenza: Retegui non è convocato così come l’ex Junior Messias, out per un affaticamento muscolare. In attacco quindi Malinovskyi a supporto dell’uomo del momento: Gudmunsson, che quindi giocherà da prima punta. A centrocampo assenti sia Badelj che Strootman (per squalifica) quindi Gilardino ripiega su Frendrup e Thorsby, con Sabelli e Haps a completare il quartetto. In difesa De Winter e Vasquez i terzini, Dragusin e Bani i centrali davanti al portiere Martinez.

Genoa (4-4-1-1): Martinez; De Winter, Dragușin, Bani, Vasquez; Sabelli, Thorsby, Frendrup, Haps; Malinovskyi; Gudmundsson. A disp.: Leali, Sommariva; Hefti, Martín, Matturro, Vogliacco; Galdames, Jagiello, Kutlu; Ekuban, Fini, Puscas. All.: Gilardino.

Milan (4-3-3): Maignan; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Adli, Reijnders; Chukwueze, Jovic, Okafor. A disp.: Mirante, Sportiello; Bartesaghi, Calabria, Pellegrino; Pobega, Pulisic, Romero; Giroud, Leao. All.: Pioli.

Gestione cookie